Senza voler entrare nel merito ai tragici fatti accaduti sull'autostrada A1 di domenica scorsa, c'è una notizia che ha destato il mio interesse: nelle tasche di Gabriele Sandri sono stati trovati due oggetti dalle dimensioni di 8x6 cm. e 3 cm. di spessore e 4x4 e 3 cm. di spessore. Gli inquirenti li hanno classificati come "sassi" mentre il legale della famiglia li ha definiti "microformazioni calcaree".
La nostra lingua è affascinante: riesce a chiamare le cose più semplici con i nomi più fantasiosi!
Oggetti misteriosi.
Moderatore: Moderatore
...a me affascina di più come cercano di eludere la verità gli avvocati!!! disgust

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Bah! :cyclops:
Metti caso che era passato da Rapolano... alle Terme i sali delle piscine termali si addensano in blocchi più o meno grandi; se lasci asciugare quella specie di ricotta biancastra, ottieni dei "sassi" anche belli a vedersi :cyclopsani:
Ci possono essere numerose spiegazioni, purtroppo lui non potrà mai più spiegare "come e perché" aveva quegli oggetti in tasca.
Metti caso che era passato da Rapolano... alle Terme i sali delle piscine termali si addensano in blocchi più o meno grandi; se lasci asciugare quella specie di ricotta biancastra, ottieni dei "sassi" anche belli a vedersi :cyclopsani:
Ci possono essere numerose spiegazioni, purtroppo lui non potrà mai più spiegare "come e perché" aveva quegli oggetti in tasca.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
"Pensare male è peccato, però qualche volta si indovina"apsa ha scritto:Bah! :cyclops:
Anonimo del XX secolo.
Una volta a Parigi al ristorante una mia amica ha ordinato "Petite boule a la Richelieu". Sai cosa le hanno portato? Una piattata di Polpette! :faroah: :faroah:minny ha scritto:...mi ricorda tanto i menù dei ristoranti che mettono tanti paroloni che fanno figo...spesso francesi per poi scoprire che hai ordinato una semplice bistecca :flower: