Alimentatore passivo

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#16 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
Avete pensato a mettere il PC in un frigorifero? :faroah:

P.S. Ancora non ho scoperto qual'è la temperatura massima sopportabile dal mio Pentium 4!
Nei centri dove lavoravo la sala macchine era appositamente e pesantemente climatizzata....bollette astronomiche principalmente per i condizionatori della sala macchine
ci vado spesso in ced del genere!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:
Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
Avete pensato a mettere il PC in un frigorifero? :faroah:

P.S. Ancora non ho scoperto qual'è la temperatura massima sopportabile dal mio Pentium 4!
Nei centri dove lavoravo la sala macchine era appositamente e pesantemente climatizzata....bollette astronomiche principalmente per i condizionatori della sala macchine
Si è normale la climatizzazione nei Ced. Quando andavo in sala macchine per qualche controllo, mi mettevo sempre la giacca per non prendere il raffreddore!
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:
kodak ha scritto:
Ago ha scritto: Nei centri dove lavoravo la sala macchine era appositamente e pesantemente climatizzata....bollette astronomiche principalmente per i condizionatori della sala macchine
Si è normale la climatizzazione nei Ced. Quando andavo in sala macchine per qualche controllo, mi mettevo sempre la giacca per non prendere il raffreddore!
lasciam perdere... ormai ho un a certa esperienza a tal proposito... frequento ced di ogni tipo da circa 9 anni!!! quasi 10...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi