Ragazzi vi lascio per un mese...
Moderatore: Moderatore
Ragazzi vi lascio per un mese...
stamattina stavo navigando qui sul forum e mi sono imbattuto nel 3D del REGOLAMENTO...azzzzzzz quanto è lungo...
quindi vado a leggerlo ci vediamo tra un mesetto .... :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Marione antipaticone ha colpito ancora.. :toothy2: :toothy7: :toothy8: :toothy7:
quindi vado a leggerlo ci vediamo tra un mesetto .... :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Marione antipaticone ha colpito ancora.. :toothy2: :toothy7: :toothy8: :toothy7:
Re: Ragazzi vi lascio per un mese...
marione66 ha scritto: stamattina stavo navigando qui sul forum e mi sono imbattuto nel 3D del REGOLAMENTO...azzzzzzz quanto è lungo...
Cosa ? Cosa? Cosa? Che cosa ?
Ancora non lo avevi letto ?
Eh no eh! Nzefà accussì! Te lo devi leggere tutto PRIMA di iscriverti!
Che fai, firmi 'na cambiale senza sapé che ce sta scritto ?
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
hemm humm :dontknow: :dontknow:apsa ha scritto:marione66 ha scritto: stamattina stavo navigando qui sul forum e mi sono imbattuto nel 3D del REGOLAMENTO...azzzzzzz quanto è lungo...
ma sapendo che ci sono dei validissimi moderatori sono sicuro che se sbaglio mi verrà detto prontamente...
marione66 ha scritto:hemm humm :dontknow: :dontknow:apsa ha scritto:marione66 ha scritto: stamattina stavo navigando qui sul forum e mi sono imbattuto nel 3D del REGOLAMENTO...azzzzzzz quanto è lungo...
ma sapendo che ci sono dei validissimi moderatori sono sicuro che se sbaglio mi verrà detto prontamente...
pssstt....mariò.... pssst !
senti, quando l'hai finito de lègge, me racconti che dice ?
grazie eh!
Andrea
Andrea
ok se mi prometti di non dire a nessuno che io non lo ancora letto...ok ?apsa ha scritto:
grazie eh!
ok!marione66 ha scritto:ok se mi prometti di non dire a nessuno che io non lo ancora letto...ok ?apsa ha scritto:
grazie eh!
Andrea
Andrea
ok già che ci sei e già che sei un bravo moderatore , dimmi se è punibile scrivere queste cose...ihihihihihihi Ciao _miticooooooapsa ha scritto:ok!marione66 ha scritto:ok se mi prometti di non dire a nessuno che io non lo ancora letto...ok ?apsa ha scritto:
grazie eh!
non risulta prevista alcuna infrazione, credo... ma attendo conferma da...ehm... uno che mi deve fare sapere... :compress:marione66 ha scritto:ok già che ci sei e già che sei un bravo moderatore , dimmi se è punibile scrivere queste cose...ihihihihihihi Ciao _miticooooooapsa ha scritto:ok!marione66 ha scritto: ok se mi prometti di non dire a nessuno che io non lo ancora letto...ok ?
Andrea
Andrea
marione66 ha scritto:ok già che ci sei e già che sei un bravo moderatore , dimmi se è punibile scrivere queste cose...ihihihihihihi Ciao _miticooooooapsa ha scritto:ok!marione66 ha scritto: ok se mi prometti di non dire a nessuno che io non lo ancora letto...ok ?
ahahahahah...il carattere bianco su fondo azzurro si legge benissimo
.... quando "citi" il messaggio, é ancora più comodo da leggere... :faroah:libra ha scritto:marione66 ha scritto:ok già che ci sei e già che sei un bravo moderatore , dimmi se è punibile scrivere queste cose...ihihihihihihi Ciao _miticooooooapsa ha scritto: ok!
Andrea
Andrea
certo...chi quel pazzo che scrive senza voler far leggere ????libra ha scritto:marione66 ha scritto:ok già che ci sei e già che sei un bravo moderatore , dimmi se è punibile scrivere queste cose...ihihihihihihi Ciao _miticooooooapsa ha scritto: ok!
:blackeye: :blackeye: :blackeye: