ma infatti!!! con quei soldi ci ho preso l'hd esterno da 160 gb...kodak ha scritto:marione ma sei matto a spendere tutti sti soldi per una chiavetta??? comprala veramente su ebay ... :cyclopsani: non gli regalare tutti sti soldi.. che ladri!!!
Chiavetta ...
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:ma infatti!!! con quei soldi ci ho preso l'hd esterno da 160 gb...kodak ha scritto:marione ma sei matto a spendere tutti sti soldi per una chiavetta??? comprala veramente su ebay ... :cyclopsani: non gli regalare tutti sti soldi.. che ladri!!!
ma infatti!!! :bounce:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

chettedevodì. Sergio.. qui è così .. prendere una chiavetta via internet da 30euro mi sembra poca roba.... magari mi mette 20 euro di spese spedizione... ma!kodak ha scritto:marione ma sei matto a spendere tutti sti soldi per una chiavetta??? comprala veramente su ebay ... :cyclopsani: non gli regalare tutti sti soldi.. che ladri!!!
marione , vedi qui , un esempio... spese di spedizione 6 €uro.marione ha scritto:chettedevodì. Sergio.. qui è così .. prendere una chiavetta via internet da 30euro mi sembra poca roba.... magari mi mette 20 euro di spese spedizione... ma!kodak ha scritto:marione ma sei matto a spendere tutti sti soldi per una chiavetta??? comprala veramente su ebay ... :cyclopsani: non gli regalare tutti sti soldi.. che ladri!!!
http://cgi.ebay.it/ADATA-4GB-PENDRIVE-U ... dZViewItem
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Faccio di meglio: ti mando la schermata di Google Earth su cui puoi vederla! Così neanche ti servono, le coordinate :flower:marione ha scritto:Va bene non mi muovo... :blackeye:apsa ha scritto:Marione, possiamo fare una cosa: la chiavetta USB la compriamo qui e te la spediscifichiamo su da te!
Anzi, NON comprarla proprio. Ci penso io, ok ? :faroah:
l'accetto solo se mandi anche le tue coordinate bancarie.... ok ??????
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member
La prima volta che passi da Tn, proprio di fronte al campo Coni c'è un piccolo negozio di pc (amico da una vita, ma non gli faccio pubblicità :D): non ricordo bene prezzi, ma mi sembra di aver pagato i 2 giga attorno ai 20 euro, e, ai tempi ( 6 mesi fa) i 4 giga venivano poco più di 30.marione ha scritto:comunque abbiamo trovato le chiavette.... quella da 4gb qui costa 60 euro.... per ora ne compriamo una.. poi vedremo la sua utilità, non mi sono informato sui tagliandi :))
grazie a tutti ...
Grazie Mauro ... mi fa piacere vedere come i prezzi alti sono solo qui :((((cometa rossa ha scritto:La prima volta che passi da Tn, proprio di fronte al campo Coni c'è un piccolo negozio di pc (amico da una vita, ma non gli faccio pubblicità :D): non ricordo bene prezzi, ma mi sembra di aver pagato i 2 giga attorno ai 20 euro, e, ai tempi ( 6 mesi fa) i 4 giga venivano poco più di 30.marione ha scritto:comunque abbiamo trovato le chiavette.... quella da 4gb qui costa 60 euro.... per ora ne compriamo una.. poi vedremo la sua utilità, non mi sono informato sui tagliandi :))
grazie a tutti ...
-
- Advanced Member