Ma che ci fai con un pezzo di Tour Eiffel??
Moderatore: Moderatore
Ma che ci fai con un pezzo di Tour Eiffel??
PARIGI (Reuters) - Un olandese ha pagato 150.000 euro oggi per un pezzo della scala della Tour Eiffel, ma ha rifiutato di spiegare cosa abbia intenzione di fare col grosso pezzo di ferro leggermente arrugginito.
"Sono molto contento. Abbiamo comprato un pezzo di Tour Eiffel", ha commentato Erik Kurvers, presidente della squadra di basket olandese EiffelTowers dopo essersi aggiudicato l'acquisto del pezzo di metallo di 4,5 metri alla casa d'aste Drouot di Parigi.
La scala originale era stata smantellata nel 1983 quando furono installati gli ascensori, ed era stata tagliata in 20 pezzi, uno dei quali è quello venduto oggi.
"Per arrivare a un prezzo del genere ci dovevano essere diversi compratori, e tutti con intenzioni molto serie", ha detto il banditore Remi Ader, che era partito da un'offerta di base di 20.000 euro.
Kurvers ha detto di avere un'idea molto chiara di quello che intende fare col suo acquisto, ma non ha rivelato altro.
"Abbiamo un buon posto dove installare il pezzo", ha commentato declinando di aggiungere dettagli. "E' un segreto".
:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
"Sono molto contento. Abbiamo comprato un pezzo di Tour Eiffel", ha commentato Erik Kurvers, presidente della squadra di basket olandese EiffelTowers dopo essersi aggiudicato l'acquisto del pezzo di metallo di 4,5 metri alla casa d'aste Drouot di Parigi.
La scala originale era stata smantellata nel 1983 quando furono installati gli ascensori, ed era stata tagliata in 20 pezzi, uno dei quali è quello venduto oggi.
"Per arrivare a un prezzo del genere ci dovevano essere diversi compratori, e tutti con intenzioni molto serie", ha detto il banditore Remi Ader, che era partito da un'offerta di base di 20.000 euro.
Kurvers ha detto di avere un'idea molto chiara di quello che intende fare col suo acquisto, ma non ha rivelato altro.
"Abbiamo un buon posto dove installare il pezzo", ha commentato declinando di aggiungere dettagli. "E' un segreto".
:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Beh, anch'io io ho speso circa 21.000 euro per un'accozzaglia di pezzi di plastica e ferro di origine francese... :flower:marione ha scritto:Magari ci farà il logo della sua squadra....
150000euro per un pezzo di ferro e per di più francese ... ma!!! :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea