Guinnes dei primati
Moderatore: Moderatore
Guinnes dei primati
Un mio carissimo amico, ha pensato che lavorare e basta non porta da nessuna parte, allora, ha pensato di far richiesta di essere ammesso nel guinnes dei primati (che non è la birra preferita dalle scimmie); avuta l'approvazione da parte del comitato, si è rivolto ad un manager teatrale, il quale gli ha procurato un buon contratto con uno sponsor;
Ieri, si è svolta l'esibizione, con tanto di giuria, telecamere e fotografi:
la sua sfida, consisteva nel tenere sospesa una pallina da ping pong per oltre 6 min e 23 secondi, con il proprio fiato;
Poveretto, ha fallito l'impresa...per un soffio.
Ehm...scusate :flower:
Ieri, si è svolta l'esibizione, con tanto di giuria, telecamere e fotografi:
la sua sfida, consisteva nel tenere sospesa una pallina da ping pong per oltre 6 min e 23 secondi, con il proprio fiato;
Poveretto, ha fallito l'impresa...per un soffio.
Ehm...scusate :flower:
Re: Guinnes dei primati
questa è meravigliosa! :colors: :colors: :colors:libra ha scritto:guinnes dei primati (che non è la birra preferita dalle scimmie)
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
...ehm...bitto ha scritto:questa è meravigliosa! :colors: :colors: :colors:libra ha scritto:guinnes dei primati (che non è la birra preferita dalle scimmie)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
è tua?apsa ha scritto:...ehm...bitto ha scritto:questa è meravigliosa! :colors: :colors: :colors:libra ha scritto:guinnes dei primati (che non è la birra preferita dalle scimmie)
Del maiale non si butta via nulla...
Io non ero sicuro che fosse di Apsa o di Ago...ho specificato onde evitare che la facessero loro :flower: :flower:bitto ha scritto:è tua?apsa ha scritto:...ehm...bitto ha scritto: questa è meravigliosa! :colors: :colors: :colors:
A me pare di ricordare che fosse una battuta di Libraddeché :cheers:libra ha scritto:Io non ero sicuro che fosse di Apsa o di Ago...ho specificato onde evitare che la facessero loro :flower: :flower:bitto ha scritto:è tua?apsa ha scritto: ...ehm...
A proposito, mi rimandi indietro il pezzo ? Mi servirebbe un pò , 'sti giorni :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea