finito da un mesetto: ieri messo in produzione a casa di andrea!Ago ha scritto:Ah....finalmente l'hai finito? bene bene :cheers:
Il computer di Andrea
Moderatore: Moderatore
Ecco perché ha scritto (stamattina presto ? ) una cosa del tipo "...finalmente scrivo un intero messaggio senza il riavvio del pc..." :cheers: pòro Andrea :cheers:bitto ha scritto:finito da un mesetto: ieri messo in produzione a casa di andrea!Ago ha scritto:Ah....finalmente l'hai finito? bene bene :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
esattamente! :blackeye:apsa ha scritto:Ecco perché ha scritto (stamattina presto ? ) una cosa del tipo "...finalmente scrivo un intero messaggio senza il riavvio del pc..." :cheers: pòro Andrea :cheers:bitto ha scritto:finito da un mesetto: ieri messo in produzione a casa di andrea!Ago ha scritto:Ah....finalmente l'hai finito? bene bene :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
in realtà era il regalo di natale... solo che l'altro era mezzo morto e andrea voleva andarlo a comprare!!!apsa ha scritto:Sono curioso, puoi anche dirmi di farmi i fatti miei.
Ma mi domando: perché hai aspettato un mesetto ?
Dì la verità, ci hai giocato tu, tutto questo tempo, eh ? :flower:
a quel punto è scattata la consegna urgentissima! :flower:
Ah si, sarebbe stato imbarazzante, per la moglie, vederlo arrivare a casa con un altro pc appena comprato... :flower:bitto ha scritto:in realtà era il regalo di natale... solo che l'altro era mezzo morto e andrea voleva andarlo a comprare!!!apsa ha scritto:Sono curioso, puoi anche dirmi di farmi i fatti miei.
Ma mi domando: perché hai aspettato un mesetto ?
Dì la verità, ci hai giocato tu, tutto questo tempo, eh ? :flower:
a quel punto è scattata la consegna urgentissima! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Member
-
- Member
-
- Member
-
- Member
tranquillo... sappiamo di cosa stai parlando... ihihiandrea0874 ha scritto:no un attimo, detto così.... si potrebbe fraintendere!!andrea0874 ha scritto:Vi ha mostrato tutte le parte intime del mio nuovo mostro!!!
:drunken: :drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

-
- Member
appiccia il vecchio, vai sulla cartella preferiti spara tutto sulla chiavetta e porta di là...andrea0874 ha scritto:per recuperare la rubrica e i preferiti dal vecchio "trattore" come faccio?
poi il vecchio lo smonti pezzo a pezzo e lo butti in lavastoviglie: vedrai che funzionerà perfettamente!!!