ma non c'era stato tutto un gran parlare di "interventi urgenti" da parte del governo per contenere i costi dei carburanti?
dovevano mica agire sull'iva?
non ho ancora finito di leggere la finanziaria...ma per ora nessuna traccia di benzina "scontata"...ma vàààà
creiamo un comitato che segue le notizione dei tg...tipo quella di sta proposta dell'iva...e poi vede se è un buco nell'acqua come spesso accade.
dopo un pò andiamo a vedere come mai non ne parlano +...ci chiameremo i pro-di-memoria...che ne dite?
minny ha scritto:creiamo un comitato che segue le notizione dei tg...tipo quella di sta proposta dell'iva...e poi vede se è un buco nell'acqua come spesso accade.
dopo un pò andiamo a vedere come mai non ne parlano +...ci chiameremo i pro-di-memoria...che ne dite?
se in qualche modo c'è da fare soldi , io ci sono!!!! :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
minny ha scritto:ma non c'era stato tutto un gran parlare di "interventi urgenti" da parte del governo per contenere i costi dei carburanti?
dovevano mica agire sull'iva?
non ho ancora finito di leggere la finanziaria...ma per ora nessuna traccia di benzina "scontata"...ma vàààà
Se per questo stò ancora aspettando la legge sul conflitto d'interesse.
Paolo66 ha scritto:E poi di cosa di lamenti? Se non fosse per il cambio favorevole euro/dollaro la benza sarebbe già oltre i 2 euro al litro (fonte: Radio24).
Sicuro. Prova a pensare a quando il rapporto di cambio stava a 0,90:1, ovvero con un euro compravi 90 cents di dollaro, non 150; ed il petrolio si paga solo in dollari, per ora.
Paolo66 ha scritto:E poi di cosa di lamenti? Se non fosse per il cambio favorevole euro/dollaro la benza sarebbe già oltre i 2 euro al litro (fonte: Radio24).
Sicuro. Prova a pensare a quando il rapporto di cambio stava a 0,90:1, ovvero con un euro compravi 90 cents di dollaro, non 150; ed il petrolio si paga solo in dollari, per ora.
qui o paghi in dollari o paghi in euro , sta ca@@o di benzina aumenta sempre di più!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------