Curiosità...la vostra banca

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Io, ogni volta che vado in banca, spero che mi rapinino prima di entrare...almeno...quelli abusivi (i rapinatori intendo) si limitano a prendermi quelli che ho addosso...non mi chiedono delle firme :flower: :flower:
Un rapinatore a GENOVA:
dice -"Mani in alto! O la borsa o la vita! "
il rapinato fa - "Uhmmm..... mi ci lasci pensare un momento..." :cyclopsani:

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da cometa rossa »

minny ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Sul mutuo pago euribor + 0.80. Sul cc so che non prendevo una pippa di tabacco (1,25) , poi, da un giorno all'altro, la banca mi ha portato il tasso al 3.5%, a pari condizioni ( con la scusa che ho li i conti dell'azienda). Questo significa che le banche di interessi possono darne tanti, in realtà fanno i furbi finchè possono.
Come interessi passivi non lo so; sul conto dove tengo il mutuo so che ho lo stesso interesse dell'attivo ( quindi euribor + 0.80, ma al passivo), sul conto personale non ne ho idea, per fortuna non sono mai andato sotto!
sei socio crur? :smurfin:
Cosa intendi con "socio crur"? Comunque la banca è una cassa rurale ed effettivamente sono socio ( crur o non crur non lo so :p)
minny
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da minny »

cometa rossa ha scritto:
minny ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Sul mutuo pago euribor + 0.80. Sul cc so che non prendevo una pippa di tabacco (1,25) , poi, da un giorno all'altro, la banca mi ha portato il tasso al 3.5%, a pari condizioni ( con la scusa che ho li i conti dell'azienda). Questo significa che le banche di interessi possono darne tanti, in realtà fanno i furbi finchè possono.
Come interessi passivi non lo so; sul conto dove tengo il mutuo so che ho lo stesso interesse dell'attivo ( quindi euribor + 0.80, ma al passivo), sul conto personale non ne ho idea, per fortuna non sono mai andato sotto!
sei socio crur? :smurfin:
Cosa intendi con "socio crur"? Comunque la banca è una cassa rurale ed effettivamente sono socio ( crur o non crur non lo so :p)
crur=cassa rurale :smurfin: , scusa ho parlato come fossi in ufficio :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da Mr.Pik »

Io come ex dipendente ho alcuni privilegi che non sto a rammentare relativo ad interessi, spese e ad eventuali mutui, ma li considero un minimo risarcimento dovuto nei miei confronti per le trentennali arrabbiature che mi hanno fatto prendere!
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Io come ex dipendente ho alcuni privilegi che non sto a rammentare relativo ad interessi, spese e ad eventuali mutui, ma li considero un minimo risarcimento dovuto nei miei confronti per le trentennali arrabbiature che mi hanno fatto prendere!
:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi