Buongiorno col fine settimana. Previsioni non buone per il W.E.
SOLO NUBI ALL'ORIZZONTE
Il flusso atlantico non accenna né a diminuire né a scegliere traiettorie più settentrionali. Pertanto, l'Italia continua ad essere interessata da frequenti passaggi perturbati intervallati da fasi di instabilita' con schiarite deboli e fugaci. Nei prossimi tre giorni al sud permarra' una nuvolosita' piuttosto variabile e localmente intensa; al nord e sulle regioni tirreniche, invece, il tempo subira' un vistoso peggioramento con il culmine che sara' raggiunto proprio nella giornata di Domenica quando si verificheranno i fenomeni più intensi. VENERDI' Generale variabilita' con piovaschi sparsi al sud. SABATO Nubi e piogge deboli al nord. Variabile altrove con precipitazioni al sud. DOMENICA Brutto su tirreniche e al nord; meglio su adriatiche e meridione.
Detto del giorno: La focaccia è il più brutto animale del Polo Nord.
buongiorno pik e buongiorno a tutti.
stamattina 3 gradi...sembra primavera...anche se per domani prevedono neve...
oggi giornata lungaaaaa...impegni juventini da espletare... :smurfin: :cheers:
Buongiorno a tutti.
Ehm, Minny, che neve hanno previsto per domani? Quella che si tira? Perchè stanotte ho dimenticato la finestra del bagno aperta, e stamattina quel locale era più caldo del resto della casa :-P
cometa rossa ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ehm, Minny, che neve hanno previsto per domani? Quella che si tira? Perchè stanotte ho dimenticato la finestra del bagno aperta, e stamattina quel locale era più caldo del resto della casa :-P
Non mi sembra che in casa tua il riscaldamento funzioni troppo bene!
solo giorno ! nn ho idea se sia buono o cattivo.. nn riesco nemmeno a vedere l astrada qua sotto dalla nebbia che c'è......
Ma l'avete fatta emigrare dalla Padania ?!?!?!?!??!?
Andros ha scritto:solo giorno ! nn ho idea se sia buono o cattivo.. nn riesco nemmeno a vedere l astrada qua sotto dalla nebbia che c'è......
Ma l'avete fatta emigrare dalla Padania ?!?!?!?!??!?
"sotto la neve fame, sotto la nebbia pane"
...portati la nutella, non si sa mai... :flower:
Buongiorno E. !
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.