Stamattina, come tutte le mattine, eravamo in coda su via della scafa (è un rettilineo a doppio senso di marcia, che porta da ostia all'aeroporto di fiumicino): e come tutte le mattine, c'è chi fa la fila e chi bellamente sorpassa tutti in contromano, strabattendosene degli altri che invece correttamente fanno la fila.
Siccome a me dà molto fastidio sto atteggiamento, con l'auto sto in mezzo alla corsia, così se proprio devi passare te ne devi andare completamente dall'altra parte, e ovviamente se provano a rientrarmi davanti possono anche andare ad ammazzarsi.
Oggi la fenomena di turno per saltare la fila, mi prende pieno lo specchietto sinistro e neanche si ferma, una clacsonata consistente.
Avevo due scelte: rincorrerla e farla strippare di paura, bloccandola in mezzo alla strada, oppure controllare i non danni e soprassedere.
Oggi ho scelto la seconda, perchè mi sentivo profondamente buono e perchè lo specchietto era a posto.
Stasera ci sarà un'altra battaglia: per uscire dal raccordo, la gente per non fare la fila in corsia di decelerazione, passa tutti e poi inchioda in corsia di marcia infilandosi all'ultimo.
Fermo restando che io comunque non li faccio entrare, mi auguro che un giorno un tir li prenda in pieno, disintegrando completamente l'auto (senza danni per la persona) e costringendolo anche a pagare tutti i danni al camion.
Oltre ad una multa di dimensioni cosmiche!
Imbecilli al volante
Moderatore: Moderatore
Imbecilli al volante
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ci sono sempre i maledetti furbi!!!
...xkè secondo te io godo a non farli passare con il Touareg!??
Quando vedono l'enorme bisonte avvicinarsi pericolosamente sopra al loro finestrino si bloccano immediatamente!!!
...e la ciliegina è quando li sento sbraitare: io semplicemente gli dico di passare se hanno le palle!!!
...xkè secondo te io godo a non farli passare con il Touareg!??

Quando vedono l'enorme bisonte avvicinarsi pericolosamente sopra al loro finestrino si bloccano immediatamente!!!

...e la ciliegina è quando li sento sbraitare: io semplicemente gli dico di passare se hanno le palle!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: Imbecilli al volante
'Sta gente é poca, grazie a Dio, ma quella poca che c'é (numericamente sono davvero pochi, dai...) é veramente odiosa, ODIOSA!bitto ha scritto:Stamattina, come tutte le mattine, eravamo in coda su via della scafa (è un rettilineo a doppio senso di marcia, che porta da ostia all'aeroporto di fiumicino): e come tutte le mattine, c'è chi fa la fila e chi bellamente sorpassa tutti in contromano, strabattendosene degli altri che invece correttamente fanno la fila.
Siccome a me dà molto fastidio sto atteggiamento, con l'auto sto in mezzo alla corsia, così se proprio devi passare te ne devi andare completamente dall'altra parte, e ovviamente se provano a rientrarmi davanti possono anche andare ad ammazzarsi.
Oggi la fenomena di turno per saltare la fila, mi prende pieno lo specchietto sinistro e neanche si ferma, una clacsonata consistente.
Avevo due scelte: rincorrerla e farla strippare di paura, bloccandola in mezzo alla strada, oppure controllare i non danni e soprassedere.
Oggi ho scelto la seconda, perchè mi sentivo profondamente buono e perchè lo specchietto era a posto.
Stasera ci sarà un'altra battaglia: per uscire dal raccordo, la gente per non fare la fila in corsia di decelerazione, passa tutti e poi inchioda in corsia di marcia infilandosi all'ultimo.
Fermo restando che io comunque non li faccio entrare, mi auguro che un giorno un tir li prenda in pieno, disintegrando completamente l'auto (senza danni per la persona) e costringendolo anche a pagare tutti i danni al camion.
Anche a me le "furbate" danno profondamente fastidio, specialmente perché quasi sempre provocano dei disagi a TUTTI gli altri automobilisti che si tengono correttamente e pazientemente in coda.
Che rompipalle! :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
poca? stasera faccio un filmato e mi saprai dire...apsa ha scritto:'Sta gente é poca, grazie a Dio, ma quella poca che c'é (numericamente sono davvero pochi, dai...) é veramente odiosa, ODIOSA!bitto ha scritto:Stamattina, come tutte le mattine, eravamo in coda su via della scafa (è un rettilineo a doppio senso di marcia, che porta da ostia all'aeroporto di fiumicino): e come tutte le mattine, c'è chi fa la fila e chi bellamente sorpassa tutti in contromano, strabattendosene degli altri che invece correttamente fanno la fila.
Anche a me le "furbate" danno profondamente fastidio, specialmente perché quasi sempre provocano dei disagi a TUTTI gli altri automobilisti che si tengono correttamente e pazientemente in coda.
idem domani mattina...
Del maiale non si butta via nulla...
Sempre troppi, si capisce.bitto ha scritto:poca? stasera faccio un filmato e mi saprai dire...apsa ha scritto:'Sta gente é poca, grazie a Dio, ma quella poca che c'é (numericamente sono davvero pochi, dai...) é veramente odiosa, ODIOSA!bitto ha scritto:Stamattina, come tutte le mattine, eravamo in coda su via della scafa (è un rettilineo a doppio senso di marcia, che porta da ostia all'aeroporto di fiumicino): e come tutte le mattine, c'è chi fa la fila e chi bellamente sorpassa tutti in contromano, strabattendosene degli altri che invece correttamente fanno la fila.
idem domani mattina...
Anche uno solo é comunque troppo, sono d'accordo con te.
Vabbé, facciamo così: risparmia il filmato, ma contali davvero.
Naturalmente conta sia gli stronzi che quelli perbene, eh... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea