Ma si può?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member

Ma si può?

#1 Messaggio da bitto »

stamattina sono arrivato all'alba in ufficio e in tutto il parcheggio c'era una sola macchina...
Ovviamente la Clio è la mia.

Secondo voi, la tipa che ha parcheggiato l'altra auto, non doveva mettersi un posto più a sinistra, viste le capacità di guida? *

Immagine

* se la battuta risulta offensiva per qualcuno, prego i moderatori di cancellarla
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

Ho una gentile collega che riesce a parcheggiare nei modi più impensati, ed ha un Rav, nemmeno una 500. Il guaio è che abbiamo pochissimi parcheggi, siamo stretti (l'anno prossimo dovremo traslocare) e riesce tutte le mattine ad inventare un sistema nuovo per impedire il parcheggio mio e di altre tre persone.
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

L'unica, proprio l'unica spiegazione plausibile che posso pensare, a scusante del comportamento della tipa, é che i parcheggi per handicappati sono iregolari.
Non é stato lasciato lo spazio obbligatorio per la "manovra", che dovrebbe essere di almeno 50 cm fra un posto e l'altro.
Un handicappato in carrozzina non può passare fra le auto normalmente accostate, e forse (dico forse!) la persona in questione ha pensato (parola grossa!) di lascire spazio fra la sua auto e quella che eventualmente parcheggerebbe sul posto per gli handicappati.

Se tutte queste mie elucubrazioni sono sbagliate, allora il conducente del barattolo azzurrino....si, ha sbagliato posto :flower:

edit corretta la parola "elucuvrazioni"
Ultima modifica di apsa il 28/11/2007, 8:16, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:L'unica, proprio l'unica spiegazione plausibile che posso pensare, a scusante del comportamento della tipa, é che i parcheggi per handicappati sono iregolari.
Non é stato lasciato lo spazio obbligatorio per la "manovra", che dovrebbe essere di almeno 50 cm fra un posto e l'altro.
Un handicappato in carrozzina non può passare fra le auto normalmente accostate, e forse (dico forse!) la persona in questione ha pensato (parola grossa!) di lascire spazio fra la sua auto e quella che eventualmente parcheggerebbe sul posto per gli handicappati.

Se tutte queste mie elucuvrazioni sono sbagliate, allora il conducente del barattolo azzurrino....si, ha sbagliato posto :flower:
la seconda che hai detto: i parcheggi degli handicappati sono a norma di legge.
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Cosa vorresti dire? Che le donne non sanno parcheggiare??

P.S. Ma sei sicuro che l'auto sia di una gentile signora?
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:L'unica, proprio l'unica spiegazione plausibile che posso pensare, a scusante del comportamento della tipa, é che i parcheggi per handicappati sono iregolari.

Se tutte queste mie elucuvrazioni sono sbagliate, allora il conducente del barattolo azzurrino....si, ha sbagliato posto :flower:
la seconda che hai detto: i parcheggi degli handicappati sono a norma di legge.
Sei sicuro ? mi sembrano della stessa larghezza degli altri.... Mi sbaglio io, evidentemente :cyclopsani:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Greeneyes »

Sempre le solite... io quando vedo quei parcheggi, m'incaxxo come una iena... se poi riesco a beccarle sul fatto, sono dolori per loro! :cussing:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

Certe volte con la signora-che-mi-rese-marito (che guida la stessa auto dal 1999, non é che ogni mese ne compri una diversa, che so più larga, più lunga...) mi viene il mal-matrone, a vederla parcheggiare.
E' capace di fare quattro o cinque manovre avanti e indietro, prima di riuscire a parcheggiare in un posto dal quale magari é appena uscita una Mondeo Station Wagon...

Si fanno prendere dal panico, secondo me.... :faroah:

Un paio di volte ho parcheggiato la Scenic in posti che lei con la micra (vecchia serie, cioé "corta" 374 cm contro i 426 della mia) aveva "rifiutato" perché troppo corti... e ho detto tutto!

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

...bisognerebbe inventare il posteggiatore per donne: quando sono in difficoltà ecco che arriva questo individuo che ti posteggia l'auto in modo impeccabile!
...adesso vedo di fare due conti per mettere su un agenzia! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:...bisognerebbe inventare il posteggiatore per donne: quando sono in difficoltà ecco che arriva questo individuo che ti posteggia l'auto in modo impeccabile!
...adesso vedo di fare due conti per mettere su un agenzia! :flower:
Da quando Napoli c'é stata la "stretta" sui parcheggiatori abusivi, con sanzioni anche pesanti per i proprietari di auto (un numero ridicolmente basso, roba di due multe al giorno: mi pare 58 multe in due mesi... bleah) scommetto che penseranno a quest'altra invenzione qui!

"L'assistente al parcheggio" :flower: Altro che Toyota o VW Park Assist !

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:Cosa vorresti dire? Che le donne non sanno parcheggiare??

P.S. Ma sei sicuro che l'auto sia di una gentile signora?
sono sicuro... ma aspetto di beccarla sul fatto per dirgliene un paio.

per Apsa, il parcheggio in cui è la tipa è un ex-handiccappato... poi visto che non ne abbiamo bisogno, ne hanno cambiato la destinazione.

calcola che con la clio sto a 20 cm per lato, in quei parcheggi ci sto comodissimo
marione
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da marione »

Magari era lì dal giorno prima... o no !!

oppure è arrivata nel parcheggio dalla parte della siepe e non ha visto le righe...

o aveva paura di mettere le ruote sul tombino... quindi lo ha lasciato in mezzo alle ruote..

oppure ha voluto tenere il posto al collega così stanno vicini-vicini... :cat:
Ago
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Ago »

Azz.......ha preso la mira per ore........ihihih
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da libra »

Secondo me, non essendo proprio proprio handicappata...non ha parcheggiato proprio proprio in quello ad essa riservato :flower: :flower: :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

secondo me le scappava la pipì, non esistono altre spiegazioni logiche... se così non dovesse essere è proprio messa male la tipa!!! :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi