Ho una gentile collega che riesce a parcheggiare nei modi più impensati, ed ha un Rav, nemmeno una 500. Il guaio è che abbiamo pochissimi parcheggi, siamo stretti (l'anno prossimo dovremo traslocare) e riesce tutte le mattine ad inventare un sistema nuovo per impedire il parcheggio mio e di altre tre persone.
L'unica, proprio l'unica spiegazione plausibile che posso pensare, a scusante del comportamento della tipa, é che i parcheggi per handicappati sono iregolari.
Non é stato lasciato lo spazio obbligatorio per la "manovra", che dovrebbe essere di almeno 50 cm fra un posto e l'altro.
Un handicappato in carrozzina non può passare fra le auto normalmente accostate, e forse (dico forse!) la persona in questione ha pensato (parola grossa!) di lascire spazio fra la sua auto e quella che eventualmente parcheggerebbe sul posto per gli handicappati.
Se tutte queste mie elucubrazioni sono sbagliate, allora il conducente del barattolo azzurrino....si, ha sbagliato posto :flower:
edit corretta la parola "elucuvrazioni"
Ultima modifica di apsa il 28/11/2007, 8:16, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:L'unica, proprio l'unica spiegazione plausibile che posso pensare, a scusante del comportamento della tipa, é che i parcheggi per handicappati sono iregolari.
Non é stato lasciato lo spazio obbligatorio per la "manovra", che dovrebbe essere di almeno 50 cm fra un posto e l'altro.
Un handicappato in carrozzina non può passare fra le auto normalmente accostate, e forse (dico forse!) la persona in questione ha pensato (parola grossa!) di lascire spazio fra la sua auto e quella che eventualmente parcheggerebbe sul posto per gli handicappati.
Se tutte queste mie elucuvrazioni sono sbagliate, allora il conducente del barattolo azzurrino....si, ha sbagliato posto :flower:
la seconda che hai detto: i parcheggi degli handicappati sono a norma di legge.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:L'unica, proprio l'unica spiegazione plausibile che posso pensare, a scusante del comportamento della tipa, é che i parcheggi per handicappati sono iregolari.
Se tutte queste mie elucuvrazioni sono sbagliate, allora il conducente del barattolo azzurrino....si, ha sbagliato posto :flower:
la seconda che hai detto: i parcheggi degli handicappati sono a norma di legge.
Sei sicuro ? mi sembrano della stessa larghezza degli altri.... Mi sbaglio io, evidentemente :cyclopsani:
Certe volte con la signora-che-mi-rese-marito (che guida la stessa auto dal 1999, non é che ogni mese ne compri una diversa, che so più larga, più lunga...) mi viene il mal-matrone, a vederla parcheggiare.
E' capace di fare quattro o cinque manovre avanti e indietro, prima di riuscire a parcheggiare in un posto dal quale magari é appena uscita una Mondeo Station Wagon...
Si fanno prendere dal panico, secondo me.... :faroah:
Un paio di volte ho parcheggiato la Scenic in posti che lei con la micra (vecchia serie, cioé "corta" 374 cm contro i 426 della mia) aveva "rifiutato" perché troppo corti... e ho detto tutto!
...bisognerebbe inventare il posteggiatore per donne: quando sono in difficoltà ecco che arriva questo individuo che ti posteggia l'auto in modo impeccabile!
...adesso vedo di fare due conti per mettere su un agenzia! :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:...bisognerebbe inventare il posteggiatore per donne: quando sono in difficoltà ecco che arriva questo individuo che ti posteggia l'auto in modo impeccabile!
...adesso vedo di fare due conti per mettere su un agenzia! :flower:
Da quando Napoli c'é stata la "stretta" sui parcheggiatori abusivi, con sanzioni anche pesanti per i proprietari di auto (un numero ridicolmente basso, roba di due multe al giorno: mi pare 58 multe in due mesi... bleah) scommetto che penseranno a quest'altra invenzione qui!
"L'assistente al parcheggio" :flower: Altro che Toyota o VW Park Assist !