Buongiorno a tutti e ancora congratulazioni a Syd! :cheers:
VARIABILITA', IN ATTESA DI UN FRONTE ATLANTICO DA DOMENICA
Il tempo variabile di questi giorni verra' presto rimpiazzato da una circolazione più dinamica nel corso del fine settimana. Una depressione atlantica in avvicinamento all'Italia, infatti, pilotera' una perturbazione che nel corso di domenica raggiungera' lo Stivale a partire dal Nordovest, con piogge e rovesci in rapida estensione al Triveneto e alle regioni centro-meridionali. Da lunedi' il suo allontanamento verso levante favorira' un deciso miglioramento al Nord, poi anche al Centro a partire dal versante tirrenico. SABATO Nubi e piogge deboli al nord e all'estremo Sud. DOMENICA Peggiora su tirreniche e al nord; variabile altrove. LUNEDI' Torna il bel tempo al Nord, instabile al Centro-Sud in lento miglioramento.
buongiorno a tutti gli atlanti che mi hanno preceduto e a tutti quelli che arrriveranno dopo.
marione ha già detto com'è il tempo...l'ideale per rinchiudersi in ufficio anche stamattina grazie al mortadellone e alle sue scadenze improrogabili del pib!!!che stressssss
Buon sabato a tutti quanti; qui temperatura intorno ai 2à e gran nebbione che senz'altro a breve sparirà...così poso infiorire il giardino alla Saux...
- buona guarigione aPik
- grazie a quanti anche oggi faranno girare l'economia prestando se stesso all'attività produttiva
Buon giorno a tutte le Atlantine e a tutti gli Atlantini, e auguri: oggi é il primo Mesiversario, no ?
Era o no il 24 gennaio quando 'sto forum é stato aperto?
Congratulazioni a tutti!
Buona giornata a tutti voi!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Buon giorno a tutte le Atlantine e a tutti gli Atlantini, e auguri: oggi é il primo Mesiversario, no ?
Congratulazioni a tutti!
ciao Apsa... è si oggi fa un mese che abbiamo iniziato questa nuova avventura è stata un po scocciante il fatto di trovare sistemazione permanente qui, vi ricordate quanti ne abbiamo giarto e creato di forum ?? era un trasloco continuo..
apsa ha scritto:Buon giorno a tutte le Atlantine e a tutti gli Atlantini, e auguri: oggi é il primo Mesiversario, no ?
Congratulazioni a tutti!
ciao Apsa... è si oggi fa un mese che abbiamo iniziato questa nuova avventura è stata un po scocciante il fatto di trovare sistemazione permanente qui, vi ricordate quanti ne abbiamo giarto e creato di forum ?? era un trasloco continuo..
buon meseversario Atlantidea ..
Certo Mario ma più scoccianti erano altre cose che quando ci penso adesso dopo che il tempo è passato e visto come stiamo bene qui, nn capisco ancora come siamo stati capaci di sopportarle. E poi dopo avere sopravissutto significa che siamo stati bravi, quindi capaci di qualsiasi cosa e riuscire con successo, ecco la prova :cheers:
Diceva Kung-fu-Tsu (Confucio) "Anche un viaggio di mille miglia comincia sempre col primo passo" Noi quel primo passo lo abbiamo fatto, vediamo dove si andrà, con calma e pazienza.
:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Congratulazioni a tutti!
buon meseversario Atlantidea ..
Certo Mario ma più scoccianti erano altre cose che quando ci penso adesso dopo che il tempo è passato e visto come stiamo bene qui, nn capisco ancora come siamo stati capaci di sopportarle. E poi dopo avere sopravissutto significa che siamo stati bravi, quindi capaci di qualsiasi cosa e riuscire con successo, ecco la prova :cheers:
non posso che quotare e concordare con te cara Maria :thumbleft: