Files .pak
Moderatore: Moderatore
Files .pak
Come si fanno?
in verità forse ho capito, ma è un lavoraccio!
ho trovato degli smiles gattosi e volevo mandarli allo staff di mondoweb affinchè li caricassero. però devo fare io il .pak....
ho trovato degli smiles gattosi e volevo mandarli allo staff di mondoweb affinchè li caricassero. però devo fare io il .pak....
Miss Parker, le sue panterine Maya e Kyashan, e Gina la scorbutichina!
...sono le classiche faccine standard, con le orecchie baffi e coda :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Da noi se n'è occupato Sergio/Kodak. Conoscendo la sua disponibilità, sicuramente ti darà una mano appena possibile.
Ultima modifica di Mr.Pik il 29/11/2007, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Re: Files .pak
Ci sono le istruzioni, le specifiche tecniche, da qualche parte ?Maya ha scritto:Come si fanno?
Potrei darci un'occhiata, non so dirti nulla al momento, sorry :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
...sinceramente mi ero trattenuto per non dire che non erano nulla di chè!Maya ha scritto:Ahpperò, che acume! :cheers:Greeneyes ha scritto:...sono le classiche faccine standard, con le orecchie baffi e coda :flower:
:flower: :flower: :flower:
Ma mi hai istigato! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Maya, la storia del file .pak, è un tunnel senza uscita,
io ne ho preparato uno , inviato , la loro risposta al momento è che devo modificare lo sfondo perchè deve essere trasparente , altrimenti crea casini etc...
adesso sto cercando di modificarle... per rendere lo sfondo trasparente , ma anche questo cosa è lunga, perchè se non fatte con software stile flash, perdi l'emoticon e pertanto l'animazione della faccina stessa...
insomma un gra caos..
per la sintassi da seguire è anche quella un pò complessa, per generare il file .pak, è facilissimo, basta creare un nuovo file .txt, e fatto il lavoro di scrittura del codice delle faccine , rinominarlo .pak...
:cyclopsani:
io ne ho preparato uno , inviato , la loro risposta al momento è che devo modificare lo sfondo perchè deve essere trasparente , altrimenti crea casini etc...
adesso sto cercando di modificarle... per rendere lo sfondo trasparente , ma anche questo cosa è lunga, perchè se non fatte con software stile flash, perdi l'emoticon e pertanto l'animazione della faccina stessa...
insomma un gra caos..
per la sintassi da seguire è anche quella un pò complessa, per generare il file .pak, è facilissimo, basta creare un nuovo file .txt, e fatto il lavoro di scrittura del codice delle faccine , rinominarlo .pak...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ecco, la risposta del nostro Ottimo Sergio é la migliore di certo :flower:kodak ha scritto:Maya, la storia del file .pak, è un tunnel senza uscita,
insomma un gra caos..
La "tecnica"; a quanto ho visto, l'hai già capita, per creare il file .pak :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
libra ha scritto:Conosco un uomo molto bravo con quel tipo di file; lo chiamano Pak Man