Ho visto una Nitro..
Moderatore: Moderatore
Ho visto una Nitro..
Ok la notizia non è che sono stato il primo a vedre una Nitro ..
qui in paese da una settimana c'è una Nitro.. nera vetri scuri direi che è carina.. ma non è la macchina che comprerei..
la mia curiosità è che questa Nitro è targata CW :cyclopsani: :cyclopsani:
qualcuno sa quando è uscita questa macchina da noi ???
qui siamo già a DM .. le CW qui sono del 2001-2002..
qui in paese da una settimana c'è una Nitro.. nera vetri scuri direi che è carina.. ma non è la macchina che comprerei..
la mia curiosità è che questa Nitro è targata CW :cyclopsani: :cyclopsani:
qualcuno sa quando è uscita questa macchina da noi ???
qui siamo già a DM .. le CW qui sono del 2001-2002..
Pensavo che la Nitro fosse una macchina nuova...libra ha scritto:e da cosa lo deduci???marione ha scritto:OK allora presumo che questo della Nitro non l'abbia comprata in Trentino..libra ha scritto:La Panda di Saux è targata Cw ed è un settembre 2005
qui le CW sono del 2001 - 2002 e forse ancora prima....
Ma và 2001 e 2002marione ha scritto:Pensavo che la Nitro fosse una macchina nuova...libra ha scritto:e da cosa lo deduci???marione ha scritto: OK allora presumo che questo della Nitro non l'abbia comprata in Trentino..
Vè che ti sbagli di grosso; le motorizzazioni hanno dei lotti di targhe ma, non è che a trento dallo la cw e a reggio calabria danno la xz; le differenze dei lotti, sono nella seconda serie di lettere (quelle finali).
Sono andato sul sito di 4R a vedere ... c'è l'articolo di Marzo 2007 .....
come cavolo fa ad avere la targa CW ???? :cyclopsani: :cyclopsani:
Apsa: sulla targa dove c'è il rotondino della data non ho visto nulla... quando la rivedrò provo a dare un 'occhio a lla targa posteriore per vedere dove è stata comprata...
http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... dice=78419
come cavolo fa ad avere la targa CW ???? :cyclopsani: :cyclopsani:
Apsa: sulla targa dove c'è il rotondino della data non ho visto nulla... quando la rivedrò provo a dare un 'occhio a lla targa posteriore per vedere dove è stata comprata...
http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... dice=78419
Eh già, sempre ammesso che la concessionaria abbia potuto "impiastrare" l'auto con i soliti portatarga sponsorizzati, o adesivi da lunotto o altre robe del genere.marione ha scritto: Apsa: sulla targa dove c'è il rotondino della data non ho visto nulla... quando la rivedrò provo a dare un 'occhio a lla targa posteriore per vedere dove è stata comprata...
Io personalmente, per esempio, vorrei che la mia auto fosse quanto più anonima possibile, specie quando lascio il paesello e dalla terronia espatrio in italia settentrionale :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Io invece ho fatto il contrario... ho stampato degli adesivi con su scritto " spiazzo rendena tn " e li ho spiaccicati sulla targa :blackeye: :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:
Eh già, sempre ammesso che la concessionaria abbia potuto "impiastrare" l'auto con i soliti portatarga sponsorizzati, o adesivi da lunotto o altre robe del genere.
Io personalmente, per esempio, vorrei che la mia auto fosse quanto più anonima possibile, specie quando lascio il paesello e dalla terronia espatrio in italia settentrionale :flower:
Marione sborone ..
ovvio che quando dovrò andare in A.A. li toglierò .....
Vorrei mettere anch'io un adesivo sulla targa; quando vado in autostrada, si, specialmente dove ci sono gli autovelox, un bell'adesivo SULLA TARGA sarebbe comodo....marione ha scritto:Io invece ho fatto il contrario... ho stampato degli adesivi con su scritto " spiazzo rendena tn " e li ho spiaccicati sulla targa :blackeye: :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:
Eh già, sempre ammesso che la concessionaria abbia potuto "impiastrare" l'auto con i soliti portatarga sponsorizzati, o adesivi da lunotto o altre robe del genere.
Marione sborone ..
ovvio che quando dovrò andare in A.A. li toglierò .....
...
...
...come quei bastardi che Sam ha documentato in foto, dico bene ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Va che ti sbagli; la coach è del 2001 (marzo) ed è targata BNmarione ha scritto:Pensavo che la Nitro fosse una macchina nuova...libra ha scritto:e da cosa lo deduci???marione ha scritto: OK allora presumo che questo della Nitro non l'abbia comprata in Trentino..