Giovedì 29 novembre 2007
Moderatore: Moderatore
...è uscito il sole!
Evvai!!!
Paolo tutto okkey le bimbe???
Evvai!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ehehehehehehe!!! :evil4:kodak ha scritto:allora oggi moto?? :drunken:Greeneyes ha scritto:...è uscito il sole!
Evvai!!!
...peccato che l'assicurazione la farò solo verso febbraio!!! :faroah:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

vero.. mi ero dimenticato questo particolare, ma occhioGreeneyes ha scritto:Ehehehehehehe!!! :evil4:kodak ha scritto:allora oggi moto?? :drunken:Greeneyes ha scritto:...è uscito il sole!
Evvai!!!
ci sono problemi con molte assicurazioni, mi spiego meglio
in una nuova assicurazione moto quando ne stipuli una nuova , se non proviene da altra categoria di solito entri in 14a classe... attenzione però, se hai comprato la moto , entro i 60 gg , se superi questa soglia , e stipuli la prima assicurazione dopo il 60° giorno , ti fanno entrare in 18° classe e ti dico che sono mazzate esagerate... fatti 2 conti e vedi bene!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Yeeeesssssss!!!!!!Greeneyes ha scritto:...è uscito il sole!
Evvai!!!
SGRATTTT (= ravanata alle glorie!)
Questa mattina Paola è dovuta poartire presto e le ho accomagnate a scuola tutte e due io:
Sveglia alle 6.50;
toilette;
colazione;
denti;
medicine varie a mo' di imbuto;
in auto alle 8.03;
scuola Ilaria alle 8.10 (il polo scolastico è vicinissimo a casa);
scuola Alessia alle 8.30 (prima era a 20 metri da Ilaria, ora me l'hanno spostata, in un paese limitrofo, adducendo ad una riorganizzazione del territorio di subordine...in modo usare meno le macchine in paese e ridurre il traffico);
ufficio ore 9.00;
prima incazzatura ore 9.02;
secoinda incazzatura ore 9.03;
terza incazzatura ore 9.04;
........
...solo che arrivi sera!
:flower:
Re: Giovedì 29 novembre 2007
Mr.Pik ha scritto:Buongiorno! :colors:
.......
Domanda del giorno: Come si chiama l'elmetto dei pompieri? Pompelmo?
Quindi l'accendino dei Pompieri come si dovrebbe chiamare? :flower:
Tranquillo che per il fattore assicurazione ho il mio amico, il quale mi ha già recuperato una vecchia posizione chiusa un annetto fa con uno scooter 100 cc e fino a gennaio non ho problemi, anche xkè per evitare di farmi salassare da quei ladri delle assicurazioni, ho cointestato la moto anche a mio padre :flower:kodak ha scritto:vero.. mi ero dimenticato questo particolare, ma occhioGreeneyes ha scritto:Ehehehehehehe!!! :evil4:kodak ha scritto: allora oggi moto?? :drunken:
in una nuova assicurazione moto quando ne stipuli una nuova , se non proviene da altra categoria di solito entri in 14a classe... attenzione però, se hai comprato la moto , entro i 60 gg , se superi questa soglia , e stipuli la prima assicurazione dopo il 60° giorno , ti fanno entrare in 18° classe e ti dico che sono mazzate esagerate... fatti 2 conti e vedi bene!!!! :flower:
Poi la compagnia è la SARA, quindi sono tranquillo che non fa la bastarda come le altre!!!

ok , ma il problema è se esiste un'assicurazione precedente... se non c'è , non serve a niente ....Greeneyes ha scritto:Tranquillo che per il fattore assicurazione ho il mio amico, il quale mi ha già recuperato una vecchia assicurazione chiusa un annetto fa con uno scooter 100 cc e fino a gennaio non ho problemi, anche xkè per evitare di farmi salassare da quei ladri delle assicurazioni, ho cointestato la moto anche a mio padre :flower:kodak ha scritto:vero.. mi ero dimenticato questo particolare, ma occhioGreeneyes ha scritto: Ehehehehehehe!!! :evil4:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Quoto!!! :cheers:kodak ha scritto:belle notizie Paolo...
un abbraccio alle piccole... :cheers:

Re: Giovedì 29 novembre 2007
Pompaccendino? :flower:Paolo66 ha scritto:Mr.Pik ha scritto:Buongiorno! :colors:
.......
Domanda del giorno: Come si chiama l'elmetto dei pompieri? Pompelmo?
Quindi l'accendino dei Pompieri come si dovrebbe chiamare? :flower:
Noto con piacere che stiamo corrompendo anche te!
SCOSTUMATO!!
Se mi ha già detto l'importo che vado a pagare e che ha recuperato una vecchia posizione, allora significa che esiste!kodak ha scritto:
ok , ma il problema è se esiste un'assicurazione precedente... se non c'è , non serve a niente ....
Comunque anche se non fosse esistita, non ho paura di partire in 14° xkè come primo guidatore risulta lui, visto che ha anni anni anni anni di patente rispetto a me che sono un neopatentato con la A :flower: