Regalo di Natale..

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#46 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:Anche io avrei bisogno di un Palmare ma...oihmè per Natale, il regalo me lo sono già fatto...

...e che regalo!!! :cheers: :cheers:
Io al massimo arivo qui!

http://www.seedsplants.com/Palme%20ed%2 ... enti_2.htm

:flower:
Ultima modifica di Paolo66 il 30/11/2007, 8:54, modificato 1 volta in totale.
Paolo66
Old Member
Old Member

#47 Messaggio da Paolo66 »

kodak ha scritto:molto carino... veramente. ma sinceramente io , ovviamente io, 560 Euro per un cell non li spenderò mai!!!! :flower:

Io nemmeno, mi intrigano, ma l'unica volta che ho superato i 300 euro per un cellulare l'ho perso nel giro di qualche settimana, poi l'icacchiatura di vederlo ridotto della metà di prezzo nel giro di due mesi, mi verrebbe voglia di buttarlo!
Paolo66
Old Member
Old Member

#48 Messaggio da Paolo66 »

kodak ha scritto:io in questo periodo sto valutando parecchio l'opzione BlackBerry , molto bello, tantissime funzione ed utilità varie

Immagine

Mi hanno sempre intrigato, ma tutti quelli che lo possiedono mi dicono essere piuttosto scomodo: tasti piccoli e fitti che spesso ti fanno sbagliare a digitare, non sono umts e scaricare ed inviare mail con allegati è un dramma.
kodak
Amministratore
Amministratore

#49 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:
kodak ha scritto:io in questo periodo sto valutando parecchio l'opzione BlackBerry , molto bello, tantissime funzione ed utilità varie

Immagine

Mi hanno sempre intrigato, ma tutti quelli che lo possiedono mi dicono essere piuttosto scomodo: tasti piccoli e fitti che spesso ti fanno sbagliare a digitare, non sono umts e scaricare ed inviare mail con allegati è un dramma.
Paolo , mi sembra di aver letto da qualche parte, che la serie 8000 invece sia proprio umts, appena torvo l'articolo lo inserisco!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#50 Messaggio da Greeneyes »

freitag ha scritto:Sentiti i consigli penso proprio che resterò sul nokia . .

Grazie . .

Il Nokia che ti dicevo ieri è il 2610 a 49,90, sottocosto della mediaworld che è iniziato oggi!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#51 Messaggio da Ago »

Palmare? Ecco qui:

Immagine

:compress: :compress: :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member

#52 Messaggio da Ago »

Paolo66 ha scritto:

Più che altro, forse, qui da noi non supportano parecchie funzioni. Sentivo dire giorni fa che un tizio l'ha preso e si trova maluccio.

In Usa la situazione è diversa, se non ho capito male i BB viaggiano su rete proprietaria o qualcosa di simile......boh
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
apsa
Moderatore
Moderatore

#53 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
Paolo66 ha scritto:

Più che altro, forse, qui da noi non supportano parecchie funzioni. Sentivo dire giorni fa che un tizio l'ha preso e si trova maluccio.

In Usa la situazione è diversa, se non ho capito male i BB viaggiano su rete proprietaria o qualcosa di simile......boh
Ad essere sinceri, anch'io ne ho preso uno, e anch'io mi trovo maluccio!
E' seccante prendere un oggetto e non poterlo usare.
Da quando ho preso quel palmare, il suo proprietario lo cerca continuamente, e io non posso proprio usarlo. :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#54 Messaggio da Paolo66 »

kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto:

Immagine

Paolo , mi sembra di aver letto da qualche parte, che la serie 8000 invece sia proprio umts, appena torvo l'articolo lo inserisco!
Buono a sapersi!

Dei Qtec sai qualcosa? Un cliente che ce l'ha mi dice che è favoloso, non ricordo il modello, sempre UMTS, mi pare che si apra a libro. Anche lo spacciatore di materale telefonico ha cercato di propinarmene uno, quando gli ho richiesto una cover di ricambio per il 6630, ha visto com'è ridotto e l'ha preso con la punta delle dita....

Solo che costa anche quello, dovrei tentare di convincere qualla pellaccia del titolare a prenderlo a spese della ditta! :flower:

Per me indispensabile che sia UMTS, ed abbia la fotocamera, l'uso più importante che ne faccio, quando sono in giro da clienti o fornitori con qualche problema tecnico, è scattarne una foto ed inviarla via mail...in GPRS non mi passerebbe più!
apsa
Moderatore
Moderatore

#55 Messaggio da apsa »

apsa ha scritto:Un attimo, "poso " il PDF sul solito sito web, gente, ok ?

Ecco il LINK al documento PDF: http://www.savefile.com/files/1230293
Paolo, hai dato un'occhiata a 'st'articolo qui ?
Confronto fra prodotti diversi.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#56 Messaggio da Paolo66 »

Molto interessante, grazie!
apsa
Moderatore
Moderatore

#57 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:Molto interessante, grazie!
Ok! :faroah:

Andrea
Rispondi