Ai trentini e non solo
Moderatore: Moderatore
Ai trentini e non solo
In occasione del prossimo 8 Dicembre, abbiamo deciso con la famiglia di passare una giornata (una...il w.e. non ci è possibile per impegni domenicali) fuori; Ovviamente la scelta è caduta sui mercatini di Natale.
Escluso l'Alto Adige (per la felicità di qualcuno) vista la distanza, esclusi quelli Emiliani, visti e stravisti, abbiamo optato per quelli di Arco (bellissimi e bellissima località); però...dal momento che li abbiamo già visti, mi era venuto il pallino di Levico Terme;
Chiedevo, a chi li conosce, dal momento che per andare a Levico c'è solo mezz'ora di strada in più (Via Padova) e che come detto quelli di Arco li abbiamo già visti, vale la pena fare quel pò di strada in più?
Ma soprattutto...oltre ai mercatini, c'è qualcos'altro da fare/vedere???
Si accettano anche ulteriori proposte (non solo trentine).
Grazie mille :cheers: :cheers:
Escluso l'Alto Adige (per la felicità di qualcuno) vista la distanza, esclusi quelli Emiliani, visti e stravisti, abbiamo optato per quelli di Arco (bellissimi e bellissima località); però...dal momento che li abbiamo già visti, mi era venuto il pallino di Levico Terme;
Chiedevo, a chi li conosce, dal momento che per andare a Levico c'è solo mezz'ora di strada in più (Via Padova) e che come detto quelli di Arco li abbiamo già visti, vale la pena fare quel pò di strada in più?
Ma soprattutto...oltre ai mercatini, c'è qualcos'altro da fare/vedere???
Si accettano anche ulteriori proposte (non solo trentine).
Grazie mille :cheers: :cheers:
-
- Advanced Member
Quelli di Levico li conosco bene. Chi li ha visti ( io non faccio testo, essendo un amante di Levico per il suo lago) ne parla bene, nel senso che li ha apprezzati; rispetto ai mercatini che ho visto io di solito, quelli di Levico hanno il vantaggio di essere in un bel parco, quindi meno affollati e caotici. Altro da vedere, a Levico, in inverno non c'è :-P
Ma quelli di Tn, no? :-PP
Zeru tituli
Li fanno anche a Trento???cometa rossa ha scritto:Quelli di Levico li conosco bene. Chi li ha visti ( io non faccio testo, essendo un amante di Levico per il suo lago) ne parla bene, nel senso che li ha apprezzati; rispetto ai mercatini che ho visto io di solito, quelli di Levico hanno il vantaggio di essere in un bel parco, quindi meno affollati e caotici. Altro da vedere, a Levico, in inverno non c'è :-P
Trento l'ho vista ed ha davvero un bel centro storico. Non sembra nemmeno una città del Trentino :flower:
-
- Advanced Member
Cosa, i mercatini?????? Sono tra i più famosi dell'arco alpino ( e di questi giorni al polemica con Bolzano su quale delle due città posa fregiarsi del titolo di città dei mercatini)libra ha scritto:Li fanno anche a Trento???cometa rossa ha scritto:Quelli di Levico li conosco bene. Chi li ha visti ( io non faccio testo, essendo un amante di Levico per il suo lago) ne parla bene, nel senso che li ha apprezzati; rispetto ai mercatini che ho visto io di solito, quelli di Levico hanno il vantaggio di essere in un bel parco, quindi meno affollati e caotici. Altro da vedere, a Levico, in inverno non c'è :-P
Trento l'ho vista ed ha davvero un bel centro storico. Non sembra nemmeno una città del Trentino :flower:
http://www.nataletrentino.it/
Dunque verresti su Sabato prox? o la Domenica? Confermo che a Trento i mercatini sono grossi....pure troppolibra ha scritto:Rango?minny ha scritto:A Levico...fatevi un giro alle Terme :flower:
non ho mai visitato i mercatini lì, ti consiglio comunque anche quelli di Rango...zona Ballino...un borgo veramente carino!
Mai sentito...mi documento :flower:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
-
- Advanced Member
Se gita sarà, sarà sabatoAgo ha scritto:Dunque verresti su Sabato prox? o la Domenica? Confermo che a Trento i mercatini sono grossi....pure troppolibra ha scritto:Rango?minny ha scritto:A Levico...fatevi un giro alle Terme :flower:
non ho mai visitato i mercatini lì, ti consiglio comunque anche quelli di Rango...zona Ballino...un borgo veramente carino!
Mai sentito...mi documento :flower:
-
- Advanced Member
-
- Advanced Member