Anno zero, Ballarò, Report

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member

Anno zero, Ballarò, Report

#1 Messaggio da minny »

ma cosa li guardo a fare?
oltre a farmi perdere il sonno nn mi portano altri risultati.
mi piace sentire le opinioni, anche se a volte pilotate , della gente ma poi vedi i soliti politici che si accusano a vicenda e mai che propongano una soluzione ai problemi.
tutte le volte spengo la tv e dico "bene non è cambiato niente, se non farmi innervosire ancora di +"
ma allora a cosa servono?a far conoscere (quello che vogliono) alla gente?non è che serve la tv a far capire i problemi che si riscontrano ogni giorno...
ma che nerviiiii....facessero qualcosa sti imbecilli (ecco inizia la fase nervosa:)), per me non c'è + destra o sinistra ma una manica di bippppp (vedi sopra!)
e poi...a parte qualche inchiesta di report a cui hanno avuto seguito dei controlli (???)...tutto il resto???
Ago
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Ago »

....tutto il resto è noia, per loro
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Anno zero, Ballarò, Report

#3 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:ma cosa li guardo a fare?
..già: cosa li guardi a fare ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da Mr.Pik »

Il conduttore di Ballarò non è un campione di imparzialità. Riesce sempre ad interrompere nel momento giusto il politico di turno che dice cose a lui non gradite. La trasmissione sarebbe anche interessante, ma è impossibile seguirla con obbiettività perchè viene continuamente mutilata dai suoi inopportuni interventi. E' un chiarissimo esempio di come non si fa giornalismo in TV.
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:Il conduttore di Ballarò non è un campione di imparzialità. Riesce sempre ad interrompere nel momento giusto il politico di turno che dice cose a lui non gradite. La trasmissione sarebbe anche interessante, ma è impossibile seguirla con obbiettività perchè viene continuamente mutilata dai suoi inopportuni interventi. E' un chiarissimo esempio di come non si fa giornalismo in TV.
ti dirò...a volte è meglio sentire l'interruzione di Floris che il preoseguimento del discorso interrotto...
a me non sembra neanche esageratamente di parte, forse perchè mi influenzano poco i commenti del presentatore...mi basta sentire cosa dicono gli ospiti...
certo che la Rosy e il Romano fanno una bella coppia...e la rosy nazionale dice pure che nella politica serve prende decisioni in fretta...son proprio adatti ihihi
libra
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da libra »

"Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare...quei programmi demenziali con tribune elettoraliii".... pappappappapappappararapparaaa [Bandiera Bianca - Franco Battisto]
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

L'intelligenza di Rosy è pari alla sua bellezza. A volte è interessante ascoltare anche le castronerie del politico di turno per valutare nella giusta misura la sua stupidità.

P.S. Comunque la Michela attizza....
Paolo66
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Paolo66 »

mi piace sentire le opinioni, anche se a volte pilotate , della gente ma poi vedi i soliti politici che si accusano a vicenda e mai che propongano una soluzione ai problemi.
tutte le volte spengo la tv e dico "bene non è cambiato niente, se non farmi innervosire ancora di +"
ma allora a cosa servono?a far conoscere (quello che vogliono) alla gente?non è che serve la tv a far capire i problemi che si riscontrano ogni giorno...
ma che nerviiiii....facessero qualcosa sti imbecilli (ecco inizia la fase nervosa:)), per me non c'è + destra o sinistra ma una manica di bippppp (vedi sopra!)
e poi...a parte qualche inchiesta di report a cui hanno avuto seguito dei controlli (???)...tutto il resto???
Quoto!
ogni singola parola, virgola, puntino.
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

L'argomento merita una risposta più completa della mia solita battutaccia inconcludente.... :flower:

Il fatto é che la gran parte di queste trasmissioni sono usate - dai politici soprattutto - come "vetrine" per mettersi in bella mostra, dire quattro scemenze inconcludenti e fare un pò di cagnara, salvo poi, a telecamere spente e trasmissione finita, andarsene a braccetto allegri e sorridenti con gli stessi individui contro i quali fino a pochi istanti prima si erano lanciati strali infuocati e invettive le più colorite e sensazionali.

E noialtri, dal di fuori, continuiamo a sentirci "perculati" :cyclopsani:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto: L'argomento .......bla bla...
Si, ma la Brambilla?
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

La Brambilla cosa ? :flower:

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da cometa rossa »

E' un po' che non guardo quelle trasmissioni.
Ad ogni modo, per restare in tema di blablabla, ricordo una puntata di Ballarò di qualche settimana fa, in cui si faceva vedere la società (ora il nome giusto non lo ricordo) "ponte stretto di Messina S.p.A.", una società totalmente inutile, dato che il destino del ponte, al momento, è noto, che occupa circa 100 persone, le quali sbarcano il lunario stando fuori dagli uffici a fumare e chiacchierare (come quando arrivò l'inviato di Ballarò), e a dare depliants e fascicoli, il tutto con paga mensile di dipendente pubblico. Ovvero il solito italico carrozzone in cui si garantiscono posti di lavoro in cambio di voti.
A fine servizio, in studio Floris incalzò quel coglio.e di Dilimberto, il quale, davanti alle telecamere, disse "che problema c'è, stiamo discutendo la finanziaria, faremo un emendamento con cui chiudere questa società". Premesso che tale frase vuol dire tutto e nulla, perchè se la chiudi, i 100 impiegati non li mandi a casa, li ricicli da un'altra parte e questi continueranno a non fare un cazzo e a prendere soldi, quindi di fatto Dilimberto ha solo gettato fumo negli occhi, volete sapere come è andata a finire? Semplice, l'emendamento è stato messo sul serio in finanziaria (non l'avrei mai detto) e l'opposizione, per 1 voto, lo ha bocciato. Ergo, la società è ancora li, i suoi impiegati continuano a non fare nulla, noi li paghiamo, ed i loro voti andranno a chi gli permette di non fare nulla prendendo soldi.
Ecco perchè mi sono stufato di vedere certe trasmissioni, che reputo tutto sommato interessanti: non reggo più, in nessun modo, le facce dei politici ( o futuri politici, senza specificarne il nome) che vi presenziano. Litigano, dicono vaccate, dietro le loro false parole c'è il nulla.
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:....
Ecco perchè mi sono stufato di vedere certe trasmissioni, che reputo tutto sommato interessanti: non reggo più, in nessun modo, le facce dei politici ( o futuri politici, senza specificarne il nome) che vi presenziano. Litigano, dicono vaccate, dietro le loro false parole c'è il nulla.
Ti quoto su tutto, evidenzio solo questa parte finale per semplicità e leggibilità :(

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da minny »

si però non è mica giusto:((((((
ufffff non si può continuare così...la mia soluzione ce l'avrei...
dovrei entrare il politica anche io :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:si però non è mica giusto:((((((
ufffff non si può continuare così...la mia soluzione ce l'avrei...
dovrei entrare il politica anche io :flower:
Come Ross Perot e, diciamo, Berlusconi ?
ma hai anche le loro stesse disponibilità finanziarie ? :flower:

Andrea
Rispondi