Tutto quel rosso accende le mie fantasie.apsa ha scritto:La Brambilla cosa ? :flower:

Moderatore: Moderatore
ma nooo, vado apposta in politica per crearmele le risorse finanziarie!!!apsa ha scritto:Come Ross Perot e, diciamo, Berlusconi ?minny ha scritto:si però non è mica giusto:((((((
ufffff non si può continuare così...la mia soluzione ce l'avrei...
dovrei entrare il politica anche io :flower:
ma hai anche le loro stesse disponibilità finanziarie ? :flower:
Come disse Cacciari a De Michelis che gli proponeva di entrare nel Partito Socialista Italiano ?minny ha scritto:ma nooo, vado apposta in politica per crearmele le risorse finanziarie!!!apsa ha scritto:Come Ross Perot e, diciamo, Berlusconi ?minny ha scritto:si però non è mica giusto:((((((
ufffff non si può continuare così...la mia soluzione ce l'avrei...
dovrei entrare il politica anche io :flower:
ma hai anche le loro stesse disponibilità finanziarie ? :flower:
Basta che non diventi come loro , però, altrimenti saresti solo un deputato in più da mantenere :-Pminny ha scritto:si però non è mica giusto:((((((
ufffff non si può continuare così...la mia soluzione ce l'avrei...
dovrei entrare il politica anche io :flower:
Tremando? Con quante ne hanno dette e scritte, cosa ci potrà essere di peggio? :faroah:cometa rossa ha scritto:Berlusconi starà tremando! :DMr.Pik ha scritto:A proposito di socialisti, oggi pubblicano un dossier sull'archivio di Craxi. Sono circa 400 documenti che faranno sicuramente discutere.
E scommetto dopo la pubblicazione del dossier non chiederà le elezioni anticipate...cometa rossa ha scritto:Berlusconi starà tremando! :DMr.Pik ha scritto:A proposito di socialisti, oggi pubblicano un dossier sull'archivio di Craxi. Sono circa 400 documenti che faranno sicuramente discutere.
Può darsi. Ma uno dei magistrati della Procura di MI che lo accusò pesantemente è un senatore del PD ed un altro che faceva il Pubblico Ministero è un ministro dell'attuale governo. Sarà un caso? Comunque ti consiglio di leggere quello che si riferisce ad un nostro importantissimo ministro in carica fin'ora al di sopra di ogni sospetto.cometa rossa ha scritto:Di peggio ci sarebbe che queste non sarebbe ricostruzioni di pm comunisti o di giornalisti al soldo dei rossi :-PMr.Pik ha scritto: Tremando? Con quante ne hanno dette e scritte, cosa ci potrà essere di peggio? :faroah:
Magari correrà a cercare un biglietto aereo per Hammamet, dove c'è una villa già usata a suo tempo da altri.marione ha scritto: E scommetto dopo la pubblicazione del dossier non chiederà le elezioni anticipate...
come invece sta facendo adesso triturandoci i maroni :cyclopsani:
Nel dossier? Stanno uscendo le prime indiscrezioni?Mr.Pik ha scritto:Può darsi. Comunque ti consiglio di leggere quello che si riferisce ad un nostro importantissimo ministro in carica fin'ora al di sopra di ogni sospetto.cometa rossa ha scritto:Di peggio ci sarebbe che queste non sarebbe ricostruzioni di pm comunisti o di giornalisti al soldo dei rossi :-PMr.Pik ha scritto: Tremando? Con quante ne hanno dette e scritte, cosa ci potrà essere di peggio? :faroah:
Avrà fatto il solito copia/incolla. Date le sue ridotte capacità intellettive ed i notori bisticci con la lingua italiana, con tutta la sua buona volontà e la militanza nel partito alla sinistra dei "marxisti incazzati", non poteva fare di meglio. :faroah:marione ha scritto:Se vai su ZF c'è Arhat che ne ha messe un paio ...cometa rossa ha scritto:
Nel dossier? Stanno uscendo le prime indiscrezioni?