Buon pomeriggio inoltrato!
Appena rientrato dopo qualche commissione... :flower:
Bella giornata fin dalla mattinata! :cheers:
Giovedì 6 dicembre 2007
Moderatore: Moderatore
Ben rientrato! Da quale commissione sei rientrato ?Greeneyes ha scritto:Buon pomeriggio inoltrato!
Commissione Giustizia ? Arte e Cultura ? Pari Opportunità ? Trasporti ? Finanze ?
Alla Camera e al Senato ci sono roba tipo un centinaio di commissioni... ma lì sò tutti cò le piaghe sulla panza... fangala!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Trasporti... ho dovuto fare la revisione al Touareg! :flower:apsa ha scritto:Ben rientrato! Da quale commissione sei rientrato ?Greeneyes ha scritto:Buon pomeriggio inoltrato!
Commissione Giustizia ? Arte e Cultura ? Pari Opportunità ? Trasporti ? Finanze ?
Alla Camera e al Senato ci sono roba tipo un centinaio di commissioni... ma lì sò tutti cò le piaghe sulla panza... fangala!
70€ spesi inutilmente e confermato anche dal tipo che mi ha fatto la revisione quando ha visto il mezzo: quasi quasi te lo passo senza fare le prove... del resto è nuovo!!! :glasses2:
...comunque ci ha messo 10 minuti scarsi a fare le prove... forse solo xkè ero lì!
O.T. per colpa di quei fanulloni che sono a Roma, non mi hanno stampato il talloncino da mettere sul libretto... così adesso aspetto una telefonata da loro quando riusciranno a stamparlo!!! Un giro inutile che potevo evitare, per colpa dei soliti pagliacci che fanno sciopero solo per sport!!! :angryfire:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ecco, questa é una "Mossa" da tenere presente; telefonare al Centro Revisioni PRIMA di andarci, per sapere se hanno il collegamento telematico attivo o no; se NON é attivo, rinviare ad un'altra volta....Greeneyes ha scritto:...
O.T. per colpa di quei fanulloni che sono a Roma, non mi hanno stampato il talloncino da mettere sul libretto... così adesso aspetto una telefonata da loro quando riusciranno a stamparlo!!! Un giro inutile che potevo evitare, per colpa dei soliti pagliacci che fanno sciopero solo per sport!!! :angryfire:
FANGALA ai fannulloni romani!
..ops... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea