VELOCI FRONTI ATLANTICI, POCO INCISIVI
La nuova settimana sara' caratterizzata dal transito di veloci e deboli fronti atlantici che non produrranno fenomeni di rilievo ma che distribuiranno frequenti annuvolamenti sulle regioni del Nord e su quelle tirreniche, specie centro-settentrionali. Il flusso atlantico non riuscira' a sfondare sul Mediterraneo, dove invece sara' presente un'area di alta pressione dal cuore mite che opporra' una certa resistenza. MARTEDI' residua variabilita' al Sud, bel tempo altrove. MERCOLEDI' addensamenti e locali piogge al Nord e su tirreniche, nubi sparse altrove. GIOVEDI' nuovo debole fronte atlantico in arrivo al Nord.
Detto del giorno: Il calvario è il luogo di passione per i senza capelli.
cometa rossa ha scritto:Bella giornata pure qui. Ormai durante il giorno si sta quasi a 15 gradi
Ciao Mauro!
Qui, ieri sera verso le 21 c'erano, all'aperto, circa 12 gradi.... Durante il giorno ci sono stati anche qui, sui 15/16 gradi....
Il primo che si lamenta dell'inverno... lo sconvolgo di pernacchie! :bounce:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
cometa rossa ha scritto:Bella giornata pure qui. Ormai durante il giorno si sta quasi a 15 gradi
Ciao Mauro!
Qui, ieri sera verso le 21 c'erano, all'aperto, circa 12 gradi.... Durante il giorno ci sono stati anche qui, sui 15/16 gradi....
Il primo che si lamenta dell'inverno... lo sconvolgo di pernacchie! :bounce:
Qui da me siamo avanti di un mese con le temperature. Tutto riscladamento risparmiato :D
libra ha scritto:Buon giorno...oggi giornata assolutamente primaverile...ma l'ufficio mi obbliga alla permanenza in luoghi chiusi;
vabbè...ci rifaremo nel week end
Ciao Libra, spero ti piaccia la mia firma.... ho tanto apprezzato la tua che ho pensato di citarla evidenziandone la profondità... :cheers:
si ho notato...ti volevo dire qualcosa in proposito ieri su Msn ma tra una cosa ed un'altra* m'è passato di mente
* C'è una grossa azienda della zona, che è nota per la facile carriera delle "Dipendenti meglio dotate".
Pare che le suddette dipendenti alla fine della giornata siano solite dire:
"ecco...anche oggi, tra un cazzo ed un altro...non sono riuscito a far nulla in ufficio"