Bastaaaa

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Bastaaaa

#1 Messaggio da libra »

è uno schifo!!!!!

Ma io non ce l'ho con chi li promuove...no!!!

Se un prodotto si vende, è perchè qualcuno lo compra: che schifo!!!
Vi ricordate il rap Milano is burning? Aveva fatto furore su internet e alla radio, tanto che vennero anche fatte delle versioni alternative per tutte le più grandi città italiane. Sulla scia di questa canzone, qualcuno su Youtube ha pensato bene di adattare al testo ad uno dei fatti di cronaca nera che sta tenendo con il fiato sospeso tutta l’Italia: ecco Amanda is burning, il rap dedicato ad Amanda Knox, la presunta assassina di Meredith.

“Ero in cucina… non ero in cucina. Forse ho fatto l’amore con Raffaele… non so sicura se ho fatto l’amore con Raffaele. Mi manca la mia vita… mi manca mia madre. Chi è il vero assassino? Non so se ho detto la verità. Ero sotto stress… ho fumato la marijuana. Patrick mi ha mandato un messaggio. La polizia mi ha colpito in testa. Sono innocente…”. Queste alcune delle parole che si ascoltano nel rap di Amanda is burning.

Amanda Knox, pur essendo protagonista di una vicenda di cronaca nera di cui non si sa ancora nulla, è diventata una star. E questa canzone a lei dedicata ne è una prova. D’altra parte nel nostro paese è normale: Marco Ahmetovic ne è solo un esempio.
dimenticavo: IL VIDEO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XPyVslLF ... knox/7458/[/youtube]
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Bastaaaa

#2 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:è uno schifo!!!!!

Ma io non ce l'ho con chi li promuove...no!!!

Se un prodotto si vende, è perchè qualcuno lo compra: che schifo!!!
...
...
Roba da matti.
Però diciamocelo pure: il commercio é una bella cosa, può fare del bene ai consumatori stessi, e va bene. Ma certi "generi di consumo" dovrebbero essere proprio vietati, perché "contrari all'etica e al buonsenso" !

Tutto ciò parlando in termini generali, non mi pronuncio nel caso specifico della tipa, perché non si sa ancora bene come siano andate le cose.

Perché invece nel caso di quell'altro, che fa la pubblicità ai romjeans, beh, li mi viene davvero l'urto di vomito.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

ma che schifo...
ma mi chiedo"com'è che c'è sta moda di far diventare famosi i cattivi?", chi la alimenta?
io penso che in Italia ci sia tanta gente malata, ma anche tanta gente sana mentalmente che si schifa davanti a certa gente...almeno lo spero
eppure devono aver suc...cesso queste cose se no la pianterebbero di idolatrare un mostro dietro l'altro e allora mi preoccupo davvero
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

Io non so chi la alimenta...ma di certo sono taaantiiissimi; ho visto poco tempo fa un documentario su History channel...molto ma molto bello...trattava proprio questo tema; ve lo ricordate Maso? il ragazzo veronese che uccise i genitori e li fece sparire??? ecco...lui , ma soprattutto i compagni di prigionia, sostenevano che riceveva decine e decine di lettere a settimana di gente che gli faceva domande, che lo incoraggiava, che lo esortava addirittura a credere che se lo ha fatto, aveva una giusta causa...ecco come siamo messi
Ago
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Ago »

Non succede solo da noi, pensiamo al mitttico Manson, Charles non il pagliaccio.....
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:Non succede solo da noi, pensiamo al mitttico Manson, Charles non il pagliaccio.....
e chi ha detto che succede solo da noi???

anzi...è proprio una moda importata dagli - guarda caso - states
Ago
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
Tu! :laughing6:
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Tu! :laughing6:
dove???
Ago
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
dove???
Dove sei, in ufficio? In ufficio allora! :laughing6:
libra