Mercoledì 12 dicembre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Mercoledì 12 dicembre 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno!

Mercoledi 12 Dicembre 2007
Nord: sulle zone di confine dell'arco alpino nuvoloso con deboli nevicate, sulle restanti regioni cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti sul Triveneto, venti deboli nord orientali, temperatura in lieve diminuzione, mari mossi.
Centro: lungo la fascia adriatica nuvoloso con deboli precipitazioni, deboli nevicate su appennino intorno ai 900-1000m , altrove nuvolosità irregolare con maggiori addensamenti sulla Sardegna meridionale,dove saranno presenti rovesci sparsi. Venti deboli, temperatura in diminuzione, mari mossi.
Sud: su Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia molto nuvoloso con precipitazioni, sulle restanti regioni nuvolosità irregolare, venti deboli , temperatura in diminuzione, mari mossi.

ImmagineImmagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Mercoledì 12 dicembre 2007

#2 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Buongiorno!

Mercoledi 12 Dicembre 2007
...
Centro: lungo la fascia adriatica nuvoloso con deboli precipitazioni, deboli nevicate su appennino intorno ai 900-1000m , altrove nuvolosità irregolare con maggiori addensamenti sulla Sardegna meridionale,dove saranno presenti rovesci sparsi. Venti deboli, temperatura in diminuzione, mari mossi
....
Buongiorno MrPik, buongiorno Atlantine ed Atlantini :hello2:
Qui adesso c'é un pò di solicello, le temperature sono freschine ma non ci posiamo lamentare, tutto sommato; almeno pero ora.

Ci lamenteremo più tardi, ok ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Greeneyes »

Salve... :angry4:
Almeno la nebbia si è dissolta lasciando spazio ad un bel sole... temperature belle fresche.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Paolo66 »

Questa mattina c'era ancora la nebbia, ma pare che ora si stia diradando.

C'è comunque freddino: -1°, e sospetta presenza di ghiaccio sulle strade della campagna, ho sentito pulsare l'ABS diverse volte anche solo rallentando!

E' inverno e c'è freddo, sarebbe una notiziona da prima pagina dei principali quotidiani! :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggio da kodak »

Buongiorno a tutti..

anche qui la nebbia ha lasciato spazio al sole, temperature fresche molto direi,... macchine gelate....

:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto:
E' inverno e c'è freddo, sarebbe una notiziona da prima pagina dei principali quotidiani! :flower:

...e invece da prima pagina c'è l'ennesimo scandalo delle donazioni 8x1000: lo stato si tiene i 2/3 e dal 2004 non sono state nemmeno versate! :puke:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
freitag
Member
Member
Contatta:

#7 Messaggio da freitag »

ciao,
tempo frugnoso ma almeno non piove . . .

domanda:
per me questa settimana è costellata di cene con amici e conoscenti per farsi gli auguri ecc ecc.
in totale ho fatto cene sabato, lunedì, martedì e ne farò una giovedì una venerdì ed una sabato . ..
Per voi è la stessa cosa?
:drunken: :drunken: :drunken:
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Greeneyes
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Greeneyes »

freitag ha scritto:ciao,
tempo frugnoso ma almeno non piove . . .

domanda:
per me questa settimana è costellata di cene con amici e conoscenti per farsi gli auguri ecc ecc.
in totale ho fatto cene sabato, lunedì, martedì e ne farò una giovedì una venerdì ed una sabato . ..
Per voi è la stessa cosa?
:drunken: :drunken: :drunken:
Ale
No, xkè alla fine decidiamo noi a quali andare... e in questo periodo la scusa migliore è che si ha la febbre! :flower:
...se fossimo andati a tutte le cene e quelle che verranno, saremmo ingrassati almeno 10 kg Immagine
Immagine

Paolo66
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Paolo66 »

Greeneyes ha scritto:
Paolo66 ha scritto:

...e invece da prima pagina c'è l'ennesimo scandalo delle donazioni 8x1000: lo stato si tiene i 2/3 e dal 2004 non sono state nemmeno versate! :puke:
Sto cominciando a preoccuparmi: ormai queste notizie mi lasciano apatico, al massimo un'alzata di sopracciglia. Ed è brutto, significa assuefazione!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

Paolo66 ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Paolo66 ha scritto:

Sto cominciando a preoccuparmi: ormai queste notizie mi lasciano apatico, al massimo un'alzata di sopracciglia. Ed è brutto, significa assuefazione!
Già!!! :sad1:
Immagine

bitto
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da bitto »

ciao a tutti,
la visita dall'oculista è andata di lusso: finalmente dopo 25 anni, la miopia si è abbassata di 0,25 diottrie!!!

ora vado a festeggiare!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#12 Messaggio da Paolo66 »

bitto ha scritto:ciao a tutti,
la visita dall'oculista è andata di lusso: finalmente dopo 25 anni, la miopia si è abbassata di 0,25 diottrie!!!

ora vado a festeggiare!
:cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:ciao a tutti,

ora vado a festeggiare!
Ah bene! Mi compiaccio per te!
Invece a me é rimasta pressoché invariata: -2,50 occhio sinistro, -2 occhio destro (-2,50 e -2 non-so-che-cosa, intendiamoci....) :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Ah bene! Mi compiaccio per te!
Invece a me é rimasta pressoché invariata: -2,50 occhio sinistro, -2 occhio destro (-2,50 e -2 non-so-che-cosa, intendiamoci....) :flower:
Sicuramente sarà miopia Immagine
Immagine

steolib
Member
Member

#15 Messaggio da steolib »

Finalmente una pausa dopo essermi ingolfato nei numeri di un inventario (io mi invento dei numeri, tu scrivi male i miei numeri, egli legge peggio i numeri scritti, ecc.).
A Bologna sembra esserci un pò di sole, come temperatura per fortuna che questa mattina ho tirato fuori il cappotto dall'armadio brrrrrr (per fortuna le "R" so scriverle, anche se non so pronunciarle).
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Rispondi