Confermo, é miopia, ma non ho mai capito cosa rappresenta quel numero lì. Anzi, non ho mai voluto saperlo! :flower:Greeneyes ha scritto:Sicuramente sarà miopiaapsa ha scritto:
Ah bene! Mi compiaccio per te!
Invece a me é rimasta pressoché invariata: -2,50 occhio sinistro, -2 occhio destro (-2,50 e -2 non-so-che-cosa, intendiamoci....) :flower:
Mercoledì 12 dicembre 2007
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buona giornata anche a te! :hello2:steolib ha scritto:Finalmente una pausa dopo essermi ingolfato nei numeri di un inventario (io mi invento dei numeri, tu scrivi male i miei numeri, egli legge peggio i numeri scritti, ecc.).
A Bologna sembra esserci un pò di sole, come temperatura per fortuna che questa mattina ho tirato fuori il cappotto dall'armadio brrrrrr (per fortuna le "R" so scriverle, anche se non so pronunciarle).
Buona giornata a tutti.
stefano
Andrea
Andrea
Grazie. Questo pomeriggio sarà ancora migliore, visto che sono in procinto di ploppare ....apsa ha scritto:Buona giornata anche a te! :hello2:steolib ha scritto:Finalmente una pausa dopo essermi ingolfato nei numeri di un inventario (io mi invento dei numeri, tu scrivi male i miei numeri, egli legge peggio i numeri scritti, ecc.).
A Bologna sembra esserci un pò di sole, come temperatura per fortuna che questa mattina ho tirato fuori il cappotto dall'armadio brrrrrr (per fortuna le "R" so scriverle, anche se non so pronunciarle).
Buona giornata a tutti.
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Beato!steolib ha scritto:Grazie. Questo pomeriggio sarà ancora migliore, visto che sono in procinto di ploppare ....apsa ha scritto:Buona giornata anche a te! :hello2:steolib ha scritto:Finalmente una pausa dopo essermi ingolfato nei numeri di un inventario (io mi invento dei numeri, tu scrivi male i miei numeri, egli legge peggio i numeri scritti, ecc.).
Buona giornata a tutti.
stefano
stefano
Ploppa anche per tutti noi, allora! :cheers:
Andrea
Andrea
diottrie!apsa ha scritto:Confermo, é miopia, ma non ho mai capito cosa rappresenta quel numero lì. Anzi, non ho mai voluto saperlo! :flower:Greeneyes ha scritto:Sicuramente sarà miopiaapsa ha scritto:
Ah bene! Mi compiaccio per te!
Invece a me é rimasta pressoché invariata: -2,50 occhio sinistro, -2 occhio destro (-2,50 e -2 non-so-che-cosa, intendiamoci....) :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Massì, lo so! Non ho mai voluto approfondire quante ne spettano a ciascuno, quand'é che si é automaticamente definiti "cecàti" e quando invece no.... Ieri sera l'oculista - mentre mi sfrugugliava l'occhi cò gocce, lucine, occhiali, lenti progressive, e tutte quelle robe là, mi fa leggere il "tabellone" (elettronico) e mi sentivo in ansia perché leggevo a fatica le scritte piccole... lui mi fa "va bene così, quelli sono 12 decimi...."bitto ha scritto:diottrie!apsa ha scritto:Confermo, é miopia, ma non ho mai capito cosa rappresenta quel numero lì. Anzi, non ho mai voluto saperlo! :flower:Greeneyes ha scritto: Sicuramente sarà miopia
Cioé ? Con la correzione che ho attualmente sugli occhiali, arriverei a 12 decimi ? Mavà ??
Allora la correzione di -2,50 dell'occhio sinistro mi porta a 12 decimi, quindi avrei circa 9,50 decimi ? Ma quando mai!
Con il solo occhio sinistro ci vedo così male (mi sembra a me!) che devo stare attento a non sbattere nei palazzi, quando cammino a piedi... :flower: :flower:
Se chiudo l'occhio destro, togliendo gli occhiali, vedo tutte le cose sfumate... mah!
Ecco, questo é ciò che intendo dire con "preferisco NON sapere" :flower.
Andrea
Andrea
Mi sa che dovrò accetarlo, quasi altro si puo fare? scherzi a parte, qui c'è il sole anche se freddo e ghiaccio al mattino, le montagne sono completamente innevate.apsa ha scritto:Ciao Araliaaa!!! :hello2:Aralia ha scritto:Buonpomeriggio a tutti :joker:
Il tempo si mantiene accettabile, qui: e da te ? :blackeye:
Uffi scusateme se vado lento ma oggi il pc mi funziona da schifo, è solo a me che va lento il forum?
:bounce:
Maria Aralia
Anche a me va un pò lenta la risposta del forum, in alcuni momenti.Aralia ha scritto:Mi sa che dovrò accetarlo, quasi altro si puo fare? scherzi a parte, qui c'è il sole anche se freddo e ghiaccio al mattino, le montagne sono completamente innevate.apsa ha scritto:Ciao Araliaaa!!! :hello2:Aralia ha scritto:Buonpomeriggio a tutti :joker:
Il tempo si mantiene accettabile, qui: e da te ? :blackeye:
Uffi scusateme se vado lento ma oggi il pc mi funziona da schifo, è solo a me che va lento il forum?
:bounce:
Andrea
Andrea