Ti quoto Silvia.minny ha scritto:io invece sono con i camionisti!
unica critica che posso fare è che oltre a bloccare l'Italia, che poi è l'unico modo di ottener qualcosa, avrbbero dovuto piazzare qualche bilico davanti a Montecitorio!
arrecare danno è l'unico modo per ottenere qualcosa!
Qualcuno andrà al motorshow ! - e tanto altro!
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Si! se la protesta fosse stata quella li avrei eletti come miei eroi personali, ma con i politici dentro, non fuori...già lavorano tre giuorni a settimana quando và bene.minny ha scritto:io invece sono con i camionisti!
unica critica che posso fare è che oltre a bloccare l'Italia, che poi è l'unico modo di ottener qualcosa, avrbbero dovuto piazzare qualche bilico davanti a Montecitorio!
E' quando a farne le spese sono altre piccole aziende, visto che si parla di piccoli proprietari ed artigiani, che subiranno il danno maggiore dal blocco, che non mi trovo d'accordo. Loro che dovrebbero fare per protestare, andare a dare fuoco ai camion?
-
- Advanced Member
applauso!!!!Paolo66 ha scritto:E' quando a farne le spese sono altre piccole aziende, visto che si parla di piccoli proprietari ed artigiani, che subiranno il danno maggiore dal blocco, che non mi trovo d'accordo. Loro che dovrebbero fare per protestare, andare a dare fuoco ai camion?
è questo elemento che viene trascurato...alla fine chi la prenderà in quel posto sono proprio queste categorie che hai detto te!!!
Non sarebbero riusciti ad arrivarci: le strade sono troppo strette :flower:minny ha scritto:io invece sono con i camionisti!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Quotone per Paolo...Paolo66 ha scritto:Si! se la protesta fosse stata quella li avrei eletti come miei eroi personali, ma con i politici dentro, non fuori...già lavorano tre giuorni a settimana quando và bene.minny ha scritto:io invece sono con i camionisti!
E' quando a farne le spese sono altre piccole aziende, visto che si parla di piccoli proprietari ed artigiani, che subiranno il danno maggiore dal blocco, che non mi trovo d'accordo. Loro che dovrebbero fare per protestare, andare a dare fuoco ai camion?
Questa protesta sta provocando l'esatto opposto, cioè che adesso i lavoratori autonomi e i dipendenti privati, non appoggiano più i camionisti, ma stanno scatenando l'ira verso di loro!
...ma del resto, lo avevo scritto fin dalla prima pagina, non essendo dei mostri di intelligenza, questo è lo squallido risultato!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

anch'io lo dico sin dall'inizio: la protesta dei camionisti, avrebbe avuto il supporto dei cittadini ma, le modalità hanno vanificato il tutto.Greeneyes ha scritto:Paolo66 ha scritto:Si! se la protesta fosse stata quella li avrei eletti come miei eroi personali, ma con i politici dentro, non fuori...già lavorano tre giuorni a settimana quando và bene.minny ha scritto:io invece sono con i camionisti!
Quotone per Paolo...
Questa protesta sta provocando l'esatto opposto, cioè che adesso i lavoratori autonomi e i dipendenti privati, non appoggiano più i camionisti, ma stanno scatenando l'ira verso di loro!
...ma del resto, lo avevo scritto fin dalla prima pagina, non essendo dei mostri di intelligenza, questo è lo squallido risultato!!!
Ultima modifica di libra il 12/12/2007, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Beh, pare che in sostanza siamo tutti d'accordo. Menomale.
Anch'io dicevo che non mi sta bene "criminalizzare" una categoria, specie quando le motivazioni sono ragionevoli.
Adesso mi piacerebbe sentire dalla "viva voce" di un camionista un riassunto delle motivazioni... :cyclopsani:
Anch'io dicevo che non mi sta bene "criminalizzare" una categoria, specie quando le motivazioni sono ragionevoli.
Adesso mi piacerebbe sentire dalla "viva voce" di un camionista un riassunto delle motivazioni... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
i camionisti colpiscono gli italiani perchè in uno stato normale chi governa dovrebbe salvaguardare i cittadini quindi trovare un accordo con quei camionisti che mettono in crisi detti cittadini.libra ha scritto:applauso!!!!Paolo66 ha scritto:E' quando a farne le spese sono altre piccole aziende, visto che si parla di piccoli proprietari ed artigiani, che subiranno il danno maggiore dal blocco, che non mi trovo d'accordo. Loro che dovrebbero fare per protestare, andare a dare fuoco ai camion?
è questo elemento che viene trascurato...alla fine chi la prenderà in quel posto sono proprio queste categorie che hai detto te!!!
ora mi spiegate cosa avrebbero dovuto fare?i girotondi?
devono fermare l'Italia e ci sono riusciti.ora che il governo sa cosa vuol dire fermare un paese (già ci sta riuscendo benone Prodi) che prenda le decisioni per il bene della collettività.
invece di accusare i camionisti che causano il danno perchè non accusiamo il governo incapace di "proteggere" la gente?è quello il suo compito.
Ma secondo te, il governo dovrebbe cedere ad ogni richiesta (legittima o no) per evitare di bloccare il paese???minny ha scritto:i camionisti colpiscono gli italiani perchè in uno stato normale chi governa dovrebbe salvaguardare i cittadini quindi trovare un accordo con quei camionisti che mettono in crisi detti cittadini.libra ha scritto:applauso!!!!Paolo66 ha scritto:E' quando a farne le spese sono altre piccole aziende, visto che si parla di piccoli proprietari ed artigiani, che subiranno il danno maggiore dal blocco, che non mi trovo d'accordo. Loro che dovrebbero fare per protestare, andare a dare fuoco ai camion?
ora mi spiegate cosa avrebbero dovuto fare?i girotondi?
devono fermare l'Italia e ci sono riusciti.ora che il governo sa cosa vuol dire fermare un paese (già ci sta riuscendo benone Prodi) che prenda le decisioni per il bene della collettività.
invece di accusare i camionisti che causano il danno perchè non accusiamo il governo incapace di "proteggere" la gente?è quello il suo compito.
Io trovo che con questi atteggiamenti venga minata alla base la democrazia...la libertà di decidere se una persona vuole o non vuiole scioperare.
Secondo te è logico che oggi il mio autista sia dovuto andare a rimini scortato dalla Guardia di Finanza perchè all'ospedale non arrivano da 3 giorni i rifornimenti di acqua trattata???
Ti sembra logico che la polizia debba scortare i rifornimenti di carburante?
ed a spese del cittadino???
ti sembra giusto che in questi 4 giorni c'è gente che sta bruciando un anno di lavoro???
ti sembra giusto tutto ciò?
e avete ben chiare le richieste dei camionisti? è giustificato tutto ciò per quello che chiedono???
sono leggittime?Ago ha scritto:Si! :bigsmurf:
(secondo me - Libra - si)
al punto da giustificare le modalità di esecuzione?
(secondo me - Libra - assolutamente no; anche perchè le loro motivazioni sono le medesime del resto dei lavoratori autonomi)
conosci il mondo dei trasporti?
(io - Libra - si...appartengo proprio a quella categoria e, nonostante ciò, non ne condivido le modalità...così come tutte le aziende del settore che ho incontrato nelle decine di assemblee che abbiamo fatto sti giorni)
Ma in realtà, sai chi sono costoro che stanno bloccando l'Italia?
(io - Libra - si; sono dei padroncini che, da anni stanno facendo la lotta al ribasso, sfruttano il credito di imposta per acquistare un altro autocarro, ci mettono sopra un Albanese che pagano con un paio di scarpe seminuove ed adesso...non ci stanno più coi costi)