Perchè gli amerigatti sono ignoranti?apsa ha scritto:Ditemi voi 'sta cosa: perché sulle sigarette "camel" c'é un dromedario ? :cyclopsani:
Cosa significa il vostro nome???
Moderatore: Moderatore
:flower:libra ha scritto:perchè costituisce la prova che le sigarette nuociono gravemente alla saluteapsa ha scritto:Ditemi voi 'sta cosa: perché sulle sigarette "camel" c'é un dromedario ? :cyclopsani:
:flower: :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
... mi avete fatto venire la curiosità sul mio di nome....
e ora mi è venuta l'ansia: vuol dire troppa roba, troppe origine... se poi lo cerchi sui siti stranieri peggio! :cyclopsani:
...oh bella... io sapevo che aveva origini irlandesi - stop
ora nn sò più che vor dì!
mannaggia a google! :geek:
e ora mi è venuta l'ansia: vuol dire troppa roba, troppe origine... se poi lo cerchi sui siti stranieri peggio! :cyclopsani:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Sono curioso anche io , del TUO nome! Vado a leggere... :flower:marmotta ha scritto:... mi avete fatto venire la curiosità sul mio di nome....
Andrea
Andrea
bhe pensa che ho scoperto che potrei avere anche un onomastico! :cyclopsani:
sempre se si mettono d'accordo tra latinisti, irlandesi e gaelici... mmmbah! :flower:
sempre se si mettono d'accordo tra latinisti, irlandesi e gaelici... mmmbah! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Quando sarà, faccelo sapere! Se riusciamo ad attivare un "calendario forum"... :cheers:marmotta ha scritto:bhe pensa che ho scoperto che potrei avere anche un onomastico! :cyclopsani:
Andrea
Andrea
libra, pretendo i diritti di copyright.bitto ha scritto:perchè il fumo nuoce gravemente alla salute!apsa ha scritto:Ditemi voi 'sta cosa: perché sulle sigarette "camel" c'é un dromedario ? :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
mi hai copiato la battuta...libra ha scritto:bitto ha scritto:libra, pretendo i diritti di copyright.bitto ha scritto: perchè il fumo nuoce gravemente alla salute!
???????
MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 12:07 pm Oggetto:
apsa ha scritto:
Ditemi voi 'sta cosa: perché sulle sigarette "camel" c'é un dromedario ? cyclops_ani
perchè il fumo nuoce gravemente alla salute!
Del maiale non si butta via nulla...
azz...chiedo sorry :notworthy: :notworthy: :notworthy:bitto ha scritto:mi hai copiato la battuta...libra ha scritto:bitto ha scritto: libra, pretendo i diritti di copyright.
???????
MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 12:07 pm Oggetto:
apsa ha scritto:
Ditemi voi 'sta cosa: perché sulle sigarette "camel" c'é un dromedario ? cyclops_ani
perchè il fumo nuoce gravemente alla salute!
me l'ero persa