apro un thread che nello shout box stò scomoda...
Moderatore: Moderatore
apro un thread che nello shout box stò scomoda...
giusto x salutarvi tutti!
come state? :flower:
Io benino nel senso che sono ancora in mezzo ai miei "pasticci" (=rogne/guai) ma inizio a vedere una bella lucina in fondo al tunnel del periodo di s***a che ho attraversato! :flower:
Io benino nel senso che sono ancora in mezzo ai miei "pasticci" (=rogne/guai) ma inizio a vedere una bella lucina in fondo al tunnel del periodo di s***a che ho attraversato! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Dai che la maledetta sfiga alla fine ti abbandonerà!!!
Del resto tutto ok... solita storia... ho notato che hai già visto il mio nuovo acquisto! :king:
Del resto tutto ok... solita storia... ho notato che hai già visto il mio nuovo acquisto! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: apro un thread che nello shout box stò scomoda...
Menomale, dai che facciamo tutti il tifo per te :cheers:marmotta ha scritto:giusto x salutarvi tutti!
...ma inizio a vedere una bella lucina in fondo al tunnel ...:flower:
Ogni volta che "ti affacci" qui, saremo ben lieti di salutarti! :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Re: apro un thread che nello shout box stò scomoda...
ciao cara!marmotta ha scritto:giusto x salutarvi tutti!
qui tutto quasi ok, in bocca al lupo e vedrai che tutto si risolverà per il meglio e quella lucina diventerà sempre + abbagliante :cheers:
Ciao marmotta...
da quanto leggo siamo tutti nella stessa barca.... o meglio tutti in mezzo alla M...
saranno le chiusure annuali, etc... insomma tutti stressati.. speriamo che queste ferie natalizie siano rilassanti per tutti!!!
:flower:
ciao alla prox
da quanto leggo siamo tutti nella stessa barca.... o meglio tutti in mezzo alla M...
saranno le chiusure annuali, etc... insomma tutti stressati.. speriamo che queste ferie natalizie siano rilassanti per tutti!!!
:flower:
ciao alla prox
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Advanced Member
'appero...... quante risposte! :flower:
un bacione a tutti/e ... tra poco scappo!
meno male che ogni tanto ti fai vedere....marmotta ha scritto:'appero...... quante risposte! :flower:
unm bacione a te!!!! buon week end , sperando di risentirci prima delle feste per scambi d'auguri!!!!! :flower:
:cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

si si nn ti preoccupare... settimana prossima lavoro, e visto l'impegno che ci sto mettendo ultimamente... penso proprio che avrò il tempo di venire a trovarvi! :-PP