Sono indeciso....
Moderatore: Moderatore
Sono indeciso....
Avevo pensato a questo regalo per Natale, ma mi sembra troppo vistoso. Che ne dite? E' soltanto di 79 carati......

Re: Sono indeciso....
E che é, 'na miseria... ma no, mica ti puoi sprecare per così poco, dai... :flower:Mr.Pik ha scritto:Avevo pensato a questo regalo per Natale, ma mi sembra troppo vistoso. Che ne dite? E' soltanto di 79 carati......
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Tu dimmi dove e quando, che vengo a vedere ! :faroah:Mr.Pik ha scritto:Hai ragione, non ci avevo pensato. Ma posso sempre farlo ruzzolare giù per i greppi! :flower:Paolo66 ha scritto:Eccheccifài?
Non legge nemmeno l'emmepitrè! :flower:
Andrea
Andrea
Hai messo l'elimina-code ? I bigliettini numerati e il tabellone elettronico ?Mr.Pik ha scritto:Mettiti in fila. :flower:apsa ha scritto:Tu dimmi dove e quando, che vengo a vedere ! :faroah:Mr.Pik ha scritto: Hai ragione, non ci avevo pensato. Ma posso sempre farlo ruzzolare giù per i greppi! :flower:
Non so se da voi si usa molto, Siena é grandina ma non così tanto da richiederne un uso intensivo, invece qui da noi ormai é quasi dovunque...
Lo spacciatore d'elettronica che Bitto e io frequentiamo, ne fa uso "da sempre"; non mi ci avvicino nemmeno, al negozio, prima delle 19. Ha prezzi decisamente "da urlo" e di conseguenza la gente ci viene anche da fuori Roma.
Ha di buono che resta aperto fino alle 20.30 (sabato incluso!) e andando verso le 20 ci trovi solo una decina di clienti prima di te.... :faroah:
Andrea
Andrea