Domenica 16 dicembre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Domenica 16 dicembre 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno con la neve!

Domenica 16 DICEMBRE 2007
Nord: sulle zone di confine dell’arco alpino orientale nuvoloso con possibilità di deboli nevicate, sull' Emilia Romagna nuvoloso con possibilità di nevicate anche in pianura oltre che lungo la costa, sulle restanti regioni cielo parzialmente nuvoloso. Venti orientali, temperatura in ulteriore diminuzione, mari mossi.
Centro: lungo la fascia adriatica insistono condizioni di instabilità con nevicate anche in pianura e lungo la costa, sulla Sardegna nuvoloso con deboli precipitazioni, nevose oltre i 400mt, altrove nuvolosità irregolare, con tendenza ad aumento della nuvolosita' con precipitazioni dal pomeriggio su Lazio fin verso il litorale Toscano in serata con quota neve inizialmente intorno ai 200-300 m su lazio . Venti orientali, temperatura stazionaria, mari mossi
Sud: instabile su tutte le regioni, con nevicate al mattino ancora su pianura su Molise e Puglia settentrionale, Su Sicilia e Calabria molto nuvoloso con precipitazioni nevose a quota inizialmente a 400mt in risalita fin sui 500-600m , tendenza nel pomeriggio ad attenuazione dei fenomeni su Sicilia e Calabria, peggiora su Campania. Venti orientali, temperatura stazionaria, mari mossi

ImmagineImmagine
libra
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da libra »

Buongiorno...nevica!!!
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

buongiorno!nevica dappertutto meno che qui che serve :smurfin:
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Domenica 16 dicembre 2007

#4 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Buongiorno con la neve!

Domenica 16 DICEMBRE 2007
....
Centro: lungo la fascia adriatica insistono condizioni di instabilità con nevicate anche in pianura e lungo la costa, sulla Sardegna nuvoloso con deboli precipitazioni, nevose oltre i 400mt, altrove nuvolosità irregolare, con tendenza ad aumento della nuvolosita' con precipitazioni dal pomeriggio su Lazio fin verso il litorale Toscano in serata con quota neve inizialmente intorno ai 200-300 m su lazio . Venti orientali, temperatura stazionaria, mari mossi
...
Buongiorno!
Al momento qui c'é un certo solicello, chissà quanto dura.
Ieri pomeriggio intorno le 18.30 c'erano -3 gradi nella zona a sud di Roma. Stavamo rientrando sulla Pontina, e tanto segnava il termometro.
In compenso c'era ben poco traffico.
Stamani non ho idea di che temperatura ci sia fuori di casa. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

A Siena, alle 6.30 c'erano le strade gelate e il cielo grigio. Verso le 10 è uscito un bel sole. Attualmente è freddo, ma al solo si sta discretamente. In giornata saremo invasi da tifosi napoletani per la partita.
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Eh si, anche qui il sole si sente che scalda - per ora - essendo il cielo piuttosto limpido. Ma se ricomincia la tramontana, si andrà nettamente sotto lo zero !

Ieri un amico di Caserta mi annunciava la nascita della figlioletta, nascita "celebrata" dalla nevicata che c'è stata.

Vedere al Tiggi anche il porto di Bari imbiancato dalla neve mi ha fatto un effetto strano..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

buona serata a tutti!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi