l'ho postato su RB; se lo ritrovo, te lo postoAgo ha scritto:Ah si, e quando? Non l'ho mai saputo....libra ha scritto:
accidenti...ti ricordi questo e non ti ricordi che accadde uguale uguale con l'Inter???
mitico!!!!!!
Adesso???
Moderatore: Moderatore
Caro mio, se han commesso porcate antisportive io sono il primo a volere che paghino! Il fatto è che mi sembrano un po' campate in aria......libra ha scritto:ma non mi meraviglia la tua reazione...è tipica dell'Intertriste!!!
se c'è una accusa per Juve e Milan, è la prova delle porcate;
Se c'è una accusa verso l'Inter è un tentativo di screditare e coprire le proprie porcate.
Tipico di un noto politico...sarà mica proprietario del Milan ma tifoso dell'Inter??? :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Ripeto, che gli Agnelli indaghino sulle attività di Moratti è quanto meno ridicolo!
Queste sono solo le più recenti, tutto il resto va di conseguenza:
http://www.effedieffe.com/rx.php?id=176 ... ve=agnelli
ps: nota come ne abbia scritto un sito serio, non un sito di fregnacciari!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Nel 1913 la Juve arrivò sì ultima nel suo girone, ma come TUTTE le altre 5 ultime classificate nei 6 gironi del campionato di allora, partecipò alla serie A l'anno dopo, proprio perchè non esisteva la serie B e quindi non esistevano retrocessioni.Ago ha scritto:Ah si, e quando? Non l'ho mai saputo....libra ha scritto:
accidenti...ti ricordi questo e non ti ricordi che accadde uguale uguale con l'Inter???
mitico!!!!!!
hi invece fu ripescata illecitamente fu l'Inter nel 1922.
Ebbene, in uno dei gironi l'ultima classificata fu l'Inter.
L'anno dopo, GUARDA CASO, delle ultime classificate
degli 8 gironi, SOLO l'Inter fu ammessa alla serie A,
mentre tuttte le altre furono retrocesse in Serie B.
Questo è un dato di fatto.
Palle! Nel 13 la b esisteva, nel 1905 o 1906 no, infatti la rube arrivò ultima ma non esisteva la b e non fu retrocessa. Ho postato anche l'articolo postumo dlla gazzetta, non ti fidi? ahahahlibra ha scritto: Nel 1913 la Juve arrivò sì ultima nel suo girone, ma come TUTTE le altre 5 ultime classificate nei 6 gironi del campionato di allora, partecipò alla serie A l'anno dopo, proprio perchè non esisteva la serie B e quindi non esistevano retrocessioni.
Ago ha scritto:Palle! Nel 13 la b esisteva, nel 1905 o 1906 no, infatti la rube arrivò ultima ma non esisteva la b e non fu retrocessa. Ho postato anche l'articolo postumo dlla gazzetta, non ti fidi? ahahahlibra ha scritto: Nel 1913 la Juve arrivò sì ultima nel suo girone, ma come TUTTE le altre 5 ultime classificate nei 6 gironi del campionato di allora, partecipò alla serie A l'anno dopo, proprio perchè non esisteva la serie B e quindi non esistevano retrocessioni.
no...non mi fido di un giornale gestito dall'Inter
Guarda che è roba vostra.....è gemella del corriere......non aveta anche tuttosport voi? ihihihihihlibra ha scritto:
Cmq ho letto, nel 22 fecero una porcata, quindi non la menerò più con la storia del 1913
cannavò roba nostra????Ago ha scritto:Guarda che è roba vostra.....è gemella del corriere......non aveta anche tuttosport voi? ihihihihihlibra ha scritto:
Cmq ho letto, nel 22 fecero una porcata, quindi non la menerò più con la storia del 1913
ihihih...ha pure censurato Moggi perchè ha definito il tutto Cannavopoli :flower:
allora bisogna che li chiamo per dirgli di cambiare qualcosa al vertice; non si può affidare la direzione ad un direttore che mistifica la verità (domenica dopo domenica)Ago ha scritto:RCS è roba vostra, la gazzetta è roba vostralibra ha scritto:
cannavò roba nostra????
ihihih...ha pure censurato Moggi perchè ha definito il tutto Cannavopoli :flower:
-
- Advanced Member
Dimentichi anche di dire che la vicenda passaporto di Recoba è stata riaperta per le lettere dei tifosi juventini tramite il sito orgoglio(??)bianconero.it che non accettano e non si rassegnano alle sentenze di calciopoli.libra ha scritto:ah...dimenticavo:
questa è una minima parte del dossier difensivo della Juventus depositato e mai consultato dalla Lega (e sono mica matti).
Adesso, quel fascicolo è in mano ai giudici che stanno svolgendo il processo)
E dimentichi di dire che Recoba è stato squalificato per un anno (squalifica più lunga tra tutte el società ed i calciatori presenti nell'inchiesta sui passaporti), e l'Inter ha preso 3 miliardi di multa, assieme ad altre società multate; poi le sentenze in appello vennero ridotte, ma ci furono.
http://www.repubblica.it/online/campion ... tenze.html
E non si videro tifosi interisti starnazzare in nome dell'orgoglio contro squadre che ne stavano combinando di tutti i colori, come emerso dalla intercettazioni telefoniche ( prova reale) che hanno ben altro spessore di supposizioni i di rivelazioni di ex calciatori falliti e scaricati, come Georgatos
lascia perdere, se la Juve si fosse chiamata Acireale sarebbe stata radiata, altro che serie B
Lascia perdere, gliel'avevo già postato pure io il link con le sentenze del caso Recoba, serve a niente, su questo sono peggio dei noglobal.....cometa rossa ha scritto:
Dimentichi anche di dire che la vicenda passaporto di Recoba è stata riaperta per le lettere dei tifosi juventini tramite il sito orgoglio(??)bianconero.it che non accettano e non si rassegnano alle sentenze di calciopoli.
E dimentichi di dire che Recoba è stato squalificato per un anno (squalifica più lunga tra tutte el società ed i calciatori presenti nell'inchiesta sui passaporti), e l'Inter ha preso 3 miliardi di multa, assieme ad altre società multate; poi le sentenze in appello vennero ridotte, ma ci furono.
E non si videro tifosi interisti starnazzare in nome dell'orgoglio contro squadre che ne stavano combinando di tutti i colori, come emerso dalla intercettazioni telefoniche ( prova reale) che hanno ben altro spessore di supposizioni i di rivelazioni di ex calciatori falliti e scaricati, come Georgatos
lascia perdere, se la Juve si fosse chiamata Acireale sarebbe stata radiata, altro che serie B
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
ihihih...vedo che avete una capacità incredibile nel far finta di non sapere che le pene per i passaporti falsi sono la retrocessione;Ago ha scritto:Lascia perdere, gliel'avevo già postato pure io il link con le sentenze del caso Recoba, serve a niente, su questo sono peggio dei noglobal.....cometa rossa ha scritto:
Dimentichi anche di dire che la vicenda passaporto di Recoba è stata riaperta per le lettere dei tifosi juventini tramite il sito orgoglio(??)bianconero.it che non accettano e non si rassegnano alle sentenze di calciopoli.
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
e vedo che continuate a far finta di non ricordarvi che, l'altrettanto clamoroso pareggio al 94mo del II tempo di Toldo nell'anno del 5 maggio, era addirittura più influente del rigore di Ronaldo.
vabbè...vale quanto sopra dai...
se si parla di fatti contro la Juve sono prove di porcate...se si parla di fatti contro l'Inter, sono tentativi di screditare una squadra di verginelle illibate.
L'ho detto e lo ribadisco:
Calciopoli per voi, è stato un toccasana: avete trovato una scusa con quale seppellire il fallimento totale di vent'anni di evidente tristezza calcistica.
questa è l'Inter...questi sono i suoi tifosi...
ed io che perdo* tempo a discutere di calcio con gli interisti :flower: :flower: :flower:
* copyright Inter
Calciopoli per voi, è stato un toccasana: avete trovato una scusa con quale seppellire il fallimento totale di vent'anni di evidente tristezza calcistica.
questa è l'Inter...questi sono i suoi tifosi...
ed io che perdo* tempo a discutere di calcio con gli interisti :flower: :flower: :flower:
* copyright Inter
Blablabla........divertiti pure.......cerca in rete e vedi qual'è il pensiero dominante......cerca anche su youtube, e non parlare solo di interisti.....ahahahlibra ha scritto:
ihihih...vedo che avete una capacità incredibile nel far finta di non sapere che le pene per i passaporti falsi sono la retrocessione;
e vedo che continuate a far finta di non ricordarvi che, l'altrettanto clamoroso pareggio al 94mo del II tempo di Toldo nell'anno del 5 maggio, era addirittura più influente del rigore di Ronaldo.
vabbè...vale quanto sopra dai...
se si parla di fatti contro la Juve sono prove di porcate...se si parla di fatti contro l'Inter, sono tentativi di screditare una squadra di verginelle illibate.
rinfrescati la memoria con questo:
http://it.youtube.com/watch?v=0ZLj_yQjy ... re=related