marione ha scritto:Eggià che schifo .. per vedere un po di neve bisogna andare sulla SA-RC.. :blackeye:cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Neve, manco l'ombra; che schifo di inverno
la prossima stagione sciistica la faremo sulla Sila!
:flower:
Moderatore: Moderatore
mi sa che non ti sbagli!!! adesso sono già 2 anni , se non di più che li nevica di brutto!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:marione ha scritto:Eggià che schifo .. per vedere un po di neve bisogna andare sulla SA-RC.. :blackeye:cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Neve, manco l'ombra; che schifo di inverno
Eh si, anche io volevo andare al paesello, ma c'è la neve così alta che danno da mangiare agli uccelli con la fionda! :flower:kodak ha scritto:mi sa che non ti sbagli!!! adesso sono già 2 anni , se non di più che li nevica di brutto!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:marione ha scritto: Eggià che schifo .. per vedere un po di neve bisogna andare sulla SA-RC.. :blackeye:
:flower: :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Eh si, anche io volevo andare al paesello, ma c'è la neve così alta che danno da mangiare agli uccelli con la fionda! :flower:kodak ha scritto:mi sa che non ti sbagli!!! adesso sono già 2 anni , se non di più che li nevica di brutto!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:
Ma che, ci abitano i watussi da quelle parti? :flower:Mr.Pik ha scritto:Eh si, anche io volevo andare al paesello, ma c'è la neve così alta che danno da mangiare agli uccelli con la fionda! :flower:kodak ha scritto:mi sa che non ti sbagli!!! adesso sono già 2 anni , se non di più che li nevica di brutto!!!! :flower:Paolo66 ha scritto:
Non riesci a trasferirla sul forum?apsa ha scritto::flower: :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto:Eh si, anche io volevo andare al paesello, ma c'è la neve così alta che danno da mangiare agli uccelli con la fionda! :flower:kodak ha scritto: mi sa che non ti sbagli!!! adesso sono già 2 anni , se non di più che li nevica di brutto!!!! :flower:
Ricevuto um MMS dall'amico Bitto, con foto dell'ETNA tutto bianco di neve; direte voi "eccheccevò, é sempre così d'inverno..." evvabbé, ma é sempre una cosa simpatica da vedere, no ? :faroah:
ecco la foto in questione!!!!Paolo66 ha scritto:Non riesci a trasferirla sul forum?apsa ha scritto::flower: :flower: :flower:Mr.Pik ha scritto: Eh si, anche io volevo andare al paesello, ma c'è la neve così alta che danno da mangiare agli uccelli con la fionda! :flower:
Ricevuto um MMS dall'amico Bitto, con foto dell'ETNA tutto bianco di neve; direte voi "eccheccevò, é sempre così d'inverno..." evvabbé, ma é sempre una cosa simpatica da vedere, no ? :faroah: