Scusa se sono stata poco chiara. Librina è ammalata, ma anch'io mi trascino un gran raffreddore da Natale come teAgo ha scritto:Non ho ben capito chi delle due è malata, in ogni caso auguri di pronta guarigione! :cheers:sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Anche oggi siamo rimaste a casa io e librina... per fortuna oggi va un pò meglio:la febbre è passata ed è rimasto solo raffreddore e tosse..Fuori deve essere un gran freddo e il cielo è proprio da neve... se solo cadesse un pò almeno...ciao a tutti e buona epifania :flower: :flower: :flower: :cheers: :cheers:
In questi giorni c'è un'epidemia pazzesca, io mi trascino un raffreddore atomico da prima di Natale......assurdo
ciaooooo
Venerdì 4 gennaio 2008
Moderatore: Moderatore
ottima osservazione minny!minny ha scritto:Ciao Rosy!e auguri di pronta guarigione...se nevica poi chi dice ad Alessia di non uscire a giocare con la neve?sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Anche oggi siamo rimaste a casa io e librina... per fortuna oggi va un pò meglio:la febbre è passata ed è rimasto solo raffreddore e tosse..Fuori deve essere un gran freddo e il cielo è proprio da neve... se solo cadesse un pò almeno...ciao a tutti e buona epifania :flower: :flower: :flower: :cheers: :cheers:
auguri a librina!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Hai proprio ragione. In quel caso la coprirò bene e la farò stare un pò fuori a giocare... e poi speriamo bene ciaominny ha scritto:Ciao Rosy!e auguri di pronta guarigione...se nevica poi chi dice ad Alessia di non uscire a giocare con la neve?sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Anche oggi siamo rimaste a casa io e librina... per fortuna oggi va un pò meglio:la febbre è passata ed è rimasto solo raffreddore e tosse..Fuori deve essere un gran freddo e il cielo è proprio da neve... se solo cadesse un pò almeno...ciao a tutti e buona epifania :flower: :flower: :flower: :cheers: :cheers: