LUNEDI 7 deboli piogge tra Liguria e Toscana e zone interne del centro, nebbie al nord e al centro in pianura. MARTEDI 8 tempo migliore, nebbie sulle pianure. MERCOLEDI 9 : transita una debole perturbazione da ovest, molte nubi, piogge e rovesci specie su centrali, nubi basse e nebbie sulle pianure.
Cartello in un condominio napoletano: Non azzeccare le gomme masticanti nell'ascensore... ca pe levà ce vo 'a mano 'e Dio!!
LUNEDI 7 deboli piogge tra Liguria e Toscana e zone interne del centro, nebbie al nord e al centro in pianura. MARTEDI 8 tempo migliore, nebbie sulle pianure. MERCOLEDI 9 : transita una debole perturbazione da ovest, molte nubi, piogge e rovesci specie su centrali, nubi basse e nebbie sulle pianure.
... Cartello in un condominio napoletano: Non azzeccare le gomme masticanti nell'ascensore... ca pe levà ce vo 'a mano 'e Dio!!
Buongiorno MrPik e a tutti, con pioggia e maltempo dal paesello
Buone fatte feste a tutti :hello2:
L'Epifania tutte le feste porta via... :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Anch'io rientrato ufficialmente in ufficio :crybaby: :crybaby:, ma il tempo mi lascia rimpiangere solo il calduccio del letto: nuvole e nebbia imperano su Bologna.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Buongiorno a tutti!
Rientro come previsto incasinato . .
ALe :bigsmurf:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================