Benvenuto alla vecchia sola di Acle
Moderatore: Moderatore
Benvenuto alla vecchia sola di Acle
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Benvenuto alla vecchia sola di Acle
Ma che c'hai il papa come avatar?bitto ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
si è bitto_papa :flower:acle1968 ha scritto:Ma che c'hai il papa come avatar?bitto ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

sono io!!! travestito da papa... libra photoshop!acle1968 ha scritto:Ma che c'hai il papa come avatar?bitto ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Del maiale non si butta via nulla...
chi é quello brutto brutto sotto che mi segnala l'IP?kodak ha scritto:si è bitto_papa :flower:acle1968 ha scritto:Ma che c'hai il papa come avatar?bitto ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ah, Bitto XVI, avebitto ha scritto:sono io!!! travestito da papa... libra photoshop!acle1968 ha scritto:Ma che c'hai il papa come avatar?bitto ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
è il mio uomo di fiducia!!!!! :drunken:acle1968 ha scritto:chi é quello brutto brutto sotto che mi segnala l'IP?kodak ha scritto:si è bitto_papa :flower:acle1968 ha scritto: Ma che c'hai il papa come avatar?
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Stà tranquillo, solo a te lo fa vedereacle1968 ha scritto:chi é quello brutto brutto sotto che mi segnala l'IP?kodak ha scritto:si è bitto_papa :flower:acle1968 ha scritto: Ma che c'hai il papa come avatar?
...l'IP....
...chettecredevi ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma lo vedo solo io? O tutti?kodak ha scritto:è il mio uomo di fiducia!!!!! :drunken:acle1968 ha scritto:chi é quello brutto brutto sotto che mi segnala l'IP?kodak ha scritto: si è bitto_papa :flower:
Ognuno vede il proprio IP, non quello degli altri (a parte l'admin ed i moderatori)acle1968 ha scritto:Ma lo vedo solo io? O tutti?kodak ha scritto:è il mio uomo di fiducia!!!!! :drunken:acle1968 ha scritto: chi é quello brutto brutto sotto che mi segnala l'IP?
Andrea
Andrea
Figo, io manco lo conoscevoapsa ha scritto:Ognuno vede il proprio IP, non quello degli altri (a parte l'admin ed i moderatori)acle1968 ha scritto:Ma lo vedo solo io? O tutti?kodak ha scritto: è il mio uomo di fiducia!!!!! :drunken:
il più delle volte non serve a nulla, in effetti :flower:acle1968 ha scritto:Figo, io manco lo conoscevoapsa ha scritto:Ognuno vede il proprio IP, non quello degli altri (a parte l'admin ed i moderatori)acle1968 ha scritto: Ma lo vedo solo io? O tutti?
Andrea
Andrea

...penso che ti ricorderai di me...

...ho fatto il doppione xkè non so quale sia il post ufficiale di benvenuto! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!