Ma la gaffe di Michelle?

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Ma la gaffe di Michelle?

#1 Messaggio da Mr.Pik »

"La prima gaffe del Festival di Michelle Hunziker è arrivata nella presentazione di Patrizio Baù, l'interprete di quel «Peccati di Gola» che ha fatto arrabbiare il vescovo di Sanremo e Ventimiglia Alberto Maria Careggio. Parlando scherzosamente del testo della canzone, che esalta le gioie dell'amore fisico, riprendendo la rivelazione fatta da Piero Chiambretti che Michelle da adolescente ha avuto un fidanzato di Militello, il paese di Pippo Baudo, hanno scherzato sul fatto che il corteggiamento porta al 'trick-track'. La Hunziker avrebbe voluto dire "se faccio il trick-track io vado", invece ha detto "se faccio il trick-track io vengo". Michelle è rimasta bloccata per l'imbarazzo, Baudo si è sdraiato per terra per spettacolarizzare la gaffe e metterci così la classica pezza."

Premesso che io non guardo il festival, sono sempre più convinto che queste cosidette "gaffe" sono studiate al tavolino per incrementare gli ascolti e creare improbabili aspettative nel settore "nazional popolare".
Pippobaldo è solito ricorrere a questi trucchetti da imbonitore: chi non ricorda il finto tentato suicidio dello spettatore di qualche anno fa e le recenti lacrime della Huziker? Che altro inventerà per rinverdire l'interesse per un programma decotto?
Ultima modifica di Mr.Pik il 01/03/2007, 8:58, modificato 1 volta in totale.
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Ma come no! E' da tempo ch anch'io sottolineo la buffonata indecente che il PippoBodo inscenò al Sanremo, con lo scopo non dichiarato ma evidente di "dare lustro" a sè stesso, più che alla manifestazione in sè....

Non voglio vederlo, 'sto Sanremo, quanto meno perché nella cloaca galleggia ancora una volta lui

Mia moglie mi ha chiamato ad assistere alla scenetta di Ficarra e Picone. Mi sono sganasciato quando hanno accennato al fatto che era una replica, vista la presenza dei concorenti...

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da marione »

ecco la battuta della Michelle che mi ero perso ...ahahahaha

almeno la Hunziker quest'anno ride e fa ridere .. non è impalata come le altre vallette..emozionata si ma anche simpatica..btavi gli autori :blackeye:

Ficarra e Picone no comment Grandiosi e simpaticissimi.. :hello1:
Rispondi