Un mesetto fa circa avevo sentito dire per radio che in Spagna, nel deserto tra Madrid e Barcellona, si stava pensando di costruire una Las Vegas europea. Ne sapete qualcosa di più?
Certo risparmiare qualche ora di volo non è male... voi cosa ne pensate? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
LAS VEGAS EUROPEA
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Las Vegas è una figata! Non ci sono mai stato, ma ho un parente che ci va 2-3 volte l'anno, e ci torna sempre stravolentieri.
Comunque, personalmente, vedendo la moltitudine di persone che bruciano soldi nelle macchinette similpoker dei bar e dei tabaccai, io aprirei qualche casinò in Italia, la richiesta c'è.
Comunque, personalmente, vedendo la moltitudine di persone che bruciano soldi nelle macchinette similpoker dei bar e dei tabaccai, io aprirei qualche casinò in Italia, la richiesta c'è.
Zeru tituli
Mah, onestamente per quanto non mi piaccia giocare a carte et similia con soldi in mezzo, credo che mi interesserebbe molto poco.
Se proprio devo, andrei a Las Vegas: ste cose secondo funzionano bene dove sono nate.
Portare la pacchianità esagerata americana in europa non credo che sia facile, anche perchè non so quanto appealing possa avere qui da noi: quindi si snaturerebbe parecchio, e perderebbe il suo senso originale.
Se proprio devo, andrei a Las Vegas: ste cose secondo funzionano bene dove sono nate.
Portare la pacchianità esagerata americana in europa non credo che sia facile, anche perchè non so quanto appealing possa avere qui da noi: quindi si snaturerebbe parecchio, e perderebbe il suo senso originale.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
abbella, ho quasi finito la "A" del vocabolario inglese, mica pizza e fichi! :flower:syd ha scritto:... non so quanto appealing
Ammazza quanto parli forbito questa mattina!!! Ragazzi bisogna che ci diamo un tono quando parliamo con Bitto!
Del maiale non si butta via nulla...
Da quanto mi é stato riferito, a Las Vegas tutto é incentrato sui casinò, per esempio alloggiare e mangiare negli alberghi costa somme ridicole, roba di 5 dollari a cena, 20 dollari per notte a dormire. Le suites super-mega-fichissime con ogni ben di Dio, capace che costano 100 dollari a notte.
Si fa di tutto per invogliare e facilitare la permanenza dei giocatori, piccoli e grandi.
Faranno la stesa cosa anche in Europa ? Ho qualche dubbio al riguardo.
Le slot machines comunque mi mettono paura: se mi ci trovassi davanti, sono convinto che ci sprecherei somme di denaro ingenti; preferisco evitare!
Si fa di tutto per invogliare e facilitare la permanenza dei giocatori, piccoli e grandi.
Faranno la stesa cosa anche in Europa ? Ho qualche dubbio al riguardo.
Le slot machines comunque mi mettono paura: se mi ci trovassi davanti, sono convinto che ci sprecherei somme di denaro ingenti; preferisco evitare!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea