prendo spunto dalla considerazione di Mauro per parlare di Lost...
Mauro, tu non sai come finisce la terza serie, per cui non dire che è una palla... colpo di scena terrificante!!!
Lost
Moderatore: Moderatore
Inutile che insistiate, non lo guardo LOSTesso :flower:
Non mi piacciono le interruzioni costanti e continue, figurarsi che odio la pubblicità e sto diventando insofferente, immaginatevi come diventerei nirbuso a non veder mai arrivare un finale.... :cyclopsani:
Non mi piacciono le interruzioni costanti e continue, figurarsi che odio la pubblicità e sto diventando insofferente, immaginatevi come diventerei nirbuso a non veder mai arrivare un finale.... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Mai visto... cmq , ho sentito in giro pareri contrastanti, chi dice che sia bellissimo , chi dice che sia una palla!!!
Io di mio non lo vedo, anche perchè dovrei rivedermi tutti i vecchi episodi , e sinceramente non ho molta voglia... mi limiterò a sentire i commenti di bitto , syd e cometa, !!!! :joker:
Io di mio non lo vedo, anche perchè dovrei rivedermi tutti i vecchi episodi , e sinceramente non ho molta voglia... mi limiterò a sentire i commenti di bitto , syd e cometa, !!!! :joker:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

-
- Advanced Member
ma se lo vedi a razzo di cane, te credo che rompi... perdi i dettagli e quindi ovviamente rompe...cometa rossa ha scritto:Premesso che io ho visto una puntata ogni 3-4, arrivarci alla fine della terza serie ragazzi.. prima di vedere una puntata devo bermi 2 caffè :D
Secondo me, come un po' tutte le serie di successo, la stanno tirando un po' troppo lunga
la prima e seconda serie le abbiamo viste in due settimane, praticamente.
ovviamente senza pubblicità e senza interruzioni...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!