Giovedì 10 gennaio
Moderatore: Moderatore
Giovedì 10 gennaio
Buongiorno,
piove caldo piove caldo piove caldo. Mamma che tempo di cacca! :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
-
- Advanced Member
Buongiorno a targhe alterne!
Oggi si comincia, qui da noi al paesello.
Pare che, visto che i telefoni cellulari sono anch'essi fonte di inquinamento, verranno stabilite limitazioni a SIM alterne: un giorno i numeri pari, un giorno i numeri dispari :flower:
Oggi si comincia, qui da noi al paesello.
Pare che, visto che i telefoni cellulari sono anch'essi fonte di inquinamento, verranno stabilite limitazioni a SIM alterne: un giorno i numeri pari, un giorno i numeri dispari :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
A Bologna blocco della circolazione fino alle 18.30, tempo grigio e temperatura sui 6°.
Buona giornata a tutti.
stefano
PS Ma quale blocco della circolazione: questa mattina per le strade più caos del solito, forse tanti si sono messi in strada per tempo e per arrivare a destinazione prima delle 8.30.
Buona giornata a tutti.
stefano
PS Ma quale blocco della circolazione: questa mattina per le strade più caos del solito, forse tanti si sono messi in strada per tempo e per arrivare a destinazione prima delle 8.30.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buongiorno a tutti...
giornata grigia anche qui a Milano.... temperature molto fredde (che palle non ne posso più)...
Buona giornata a tutti.. sperando che lo sia anche per me... (casini in vista)... :cyclopsani:
giornata grigia anche qui a Milano.... temperature molto fredde (che palle non ne posso più)...
Buona giornata a tutti.. sperando che lo sia anche per me... (casini in vista)... :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Dal repertorio di Ago:
ello pipol :flower:
Blocco del traffico anche qua... ma come è prevedibile molta gente se ne sbatte, compreso il sottoscritto! :king:
Blocco del traffico anche qua... ma come è prevedibile molta gente se ne sbatte, compreso il sottoscritto! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ehilà, pronto a stivare un po' di munnezza sotto casa? :blackeye:Greeneyes ha scritto:Dal repertorio di Ago:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Io ho già riempito le scale. Rimane la vasca ed il bidet!Ago ha scritto:Ehilà, pronto a stivare un po' di munnezza sotto casa? :blackeye:Greeneyes ha scritto:Dal repertorio di Ago:

Re: Giovedì 10 gennaio
e qua piove freddo, kakkiobitto ha scritto:Buongiorno,