Quanto è diffuso il tuo cognome??
Moderatore: Moderatore
Quanto è diffuso il tuo cognome??
se clikkate sul link, in alto inserite il vs cognome e vedrete il risultato in mappa..
http://cognomi.sapere.alice.it/it_map.php
:flower:
http://cognomi.sapere.alice.it/it_map.php
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Advanced Member
solo al mondo , mi sembra esagerato... e poi come fai a sapere che non ci sono altri con il tuo stesso cognome?? li conosci tutti quelli di Ascoli??acle1968 ha scritto:Non é aggiornata, io sono solo al mondo ad avere il mio cognome, segna da 1 a 5 persone ad Ascoli Piceno, io invece abito in Lussemburgo da 12 anni, é un po come il ministero della sanità che mi ha mandato il cartellino di assistenza quando non ne ho diritto ..... e voi pagate

questa mi manca... non saprei , magari qualche parente lontano!!! chissà!!! :flower:Mr.Pik ha scritto:Il tuo cognome è conosciuto anche negli States....kodak ha scritto:prova il mio , e rifatti gli occhi!!!! :flower:cometa rossa ha scritto:Figata! Ho pure dei lontani parenti in Sicilia :D
E stiamo conquistando il nord Italia, eheheh

Lascia perdere, non ne vale la pena. Era un gangster famoso! :faroah:kodak ha scritto:questa mi manca... non saprei , magari qualche parente lontano!!! chissà!!! :flower:Mr.Pik ha scritto:Il tuo cognome è conosciuto anche negli States....kodak ha scritto: prova il mio , e rifatti gli occhi!!!! :flower:
Ne sono certo al 100%, perché il mio cognome é doppio, ho il cognome di mio padre naturale e quello di mio padre adottivo, e, fortunatamente per l'umanità, sono anche l'ultimo ed unico maschio ad averlo, visto che ho 2 figlie... prova un po tu, Giancarli De lucakodak ha scritto:solo al mondo , mi sembra esagerato... e poi come fai a sapere che non ci sono altri con il tuo stesso cognome?? li conosci tutti quelli di Ascoli??acle1968 ha scritto:Non é aggiornata, io sono solo al mondo ad avere il mio cognome, segna da 1 a 5 persone ad Ascoli Piceno, io invece abito in Lussemburgo da 12 anni, é un po come il ministero della sanità che mi ha mandato il cartellino di assistenza quando non ne ho diritto ..... e voi pagate
e già, se mi dici così, vuol dire che i dati forniti del db , sarà sicuramente di parecchi anni fa!!!! :cyclopsani:acle1968 ha scritto:Ne sono certo al 100%, perché il mio cognome é doppio, ho il cognome di mio padre naturale e quello di mio padre adottivo, e, fortunatamente per l'umanità, sono anche l'ultimo ed unico maschio ad averlo, visto che ho 2 figlie... prova un po tu, Giancarli De lucakodak ha scritto:solo al mondo , mi sembra esagerato... e poi come fai a sapere che non ci sono altri con il tuo stesso cognome?? li conosci tutti quelli di Ascoli??acle1968 ha scritto:Non é aggiornata, io sono solo al mondo ad avere il mio cognome, segna da 1 a 5 persone ad Ascoli Piceno, io invece abito in Lussemburgo da 12 anni, é un po come il ministero della sanità che mi ha mandato il cartellino di assistenza quando non ne ho diritto ..... e voi pagate

No. E' soltanto per sconsigliare Sergio dal fare altre ricerche. Comunque il suo è un cognome quasi al pari di Rossi: ce ne sono tanti e non sono nemmeno parenti.acle1968 ha scritto:Ma allora sei cattivo ;-)Mr.Pik ha scritto:Il tuo cognome è conosciuto anche negli States....kodak ha scritto: prova il mio , e rifatti gli occhi!!!! :flower: