acle1968 ha scritto:Buongiorno, coperto,non piove e fa, stranamente, non freddo, Pik, scusa ma non potresti aggiungere alle tue previsioni il Lussemburgo e la Spagna visti i confini illimitati del forum?
OK. Provvederò immediatamente!
P.S. Ho postato da un sito francese un'immagine satellitare dinamica. E' la migliore che attualmente ho trovato. Spero di trovarne una più dettagliata.
acle1968 ha scritto:Buongiorno, coperto,non piove e fa, stranamente, non freddo, Pik, scusa ma non potresti aggiungere alle tue previsioni il Lussemburgo e la Spagna visti i confini illimitati del forum?
P.S. Ho postato da un sito francese un'immagine satellitare dinamica. E' la migliore che attualmente ho trovato. Spero di trovarne una più dettagliata.
Ok, efficienza italica, a volte meglio di quella tetesca
Ok, efficienza italica, a volte meglio di quella tetesca
In questo caso si tratta di efficenza senese!!! :faroah:
Buon pomeriggio, contrariamente alle meteoprevisioni qui splende un sole incredibile ed anche soffia un vento impossibile, buon fine di settimana a tutti
Aralia ha scritto:Buon pomeriggio, contrariamente alle meteoprevisioni qui splende un sole incredibile ed anche soffia un vento impossibile, buon fine di settimana a tutti
Qui continuiamo ad avere grigiume e pioggerelle, invece.
Ma poco o niente vento, e temperature gradevoli.
Stando alle esperienze passate, il vento che ora c'é da voi dovrebbe arrivare anche da noi, domani....
Approfittiamo per la posta aerea ! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.