Diciamo che all'occorrenza si potrebbero aggiungere (se serviranno) altre regioni, a cominciare dalla Campania, da cui scrive l'amico Alessandro detto e anche conosciuto come QuelloConLaMazda3 :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Interessante 'sto sondaggio, Marione! :flower:
Diciamo che all'occorrenza si potrebbero aggiungere (se serviranno) altre regioni, a cominciare dalla Campania, da cui scrive l'amico Alessandro detto e anche conosciuto come QuelloConLaMazda3 :faroah:
apsa ha scritto:Interessante 'sto sondaggio, Marione! :flower:
Pure qua stà? :scratch:
Si, e stamani s'era anche connesso. Ti manda i suoi saluti :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Uffaaa intanto scusate ma qui in paese avevano tolto la corrente ed è arrivata ora ora..
La campania l'avevo messa ... invece volevo fare uno scherzo agli amici del Lazio non mettendo appunto la loro regione... lo scherzetto doveva durare poco però ho avuto la sfiga che qui hanno tolto la corrente ...
le altre regioni che mancano invece è perchè non conosco nessuno delle regioni mancanti.... ho visto che manca la Sardegna .... provvederò...