A proposito di domenica ....
Moderatore: Moderatore
A proposito di domenica ....
Domani dovrei scoprire se domenica sono libero. Mi passate le dritte per eventualmente raggiungervi, sempre che domenica non arrivino tempeste di neve, nebbioni impossibili, o altre calamità naturali e/o sovranuturali?
Poi comunque con una telefonata confermerò le decisioni prese.
Spero proprio in un arrivederci a domenica.
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
in giornata saprai tutto, anche perchè oggi anch'io devo mettermi d'accordo con loro , perchè domani non ci sarò, sono in ferie e quindi difficilmente riuscirò a collegarmi!!! :bounce: :bounce:
quindi oggi riceverai sicuramente info......
bye bye :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Grazie, e se non leggo oggi (contrariamente al solito oggi faccio il pensionato e domani lavoro) leggerò domani.kodak ha scritto:in giornata saprai tutto, anche perchè oggi anch'io devo mettermi d'accordo con loro , perchè domani non ci sarò, sono in ferie e quindi difficilmente riuscirò a collegarmi!!! :bounce: :bounce:
stefano
-
- Advanced Member
Peccato che anche questa volta non si riesca ad incontrarci, visto che tu, pardon Voi, sarete alla cena del sabato ed io al pranzo di domenica.cometa rossa ha scritto:Ecco, fate sapere anche a me cosa si combina sabato sera. Si va a bere qualcosa? E nel pome che fate?
Quando ci sono info, postatele!
Sarà per un'altra volta, ma ricordati che al ben augurante bacio alla sposa non rinuncerò tanto facilmente.
stefano
Re: A proposito di domenica ....
steolib ha scritto:Domani dovrei scoprire se domenica sono libero. Mi passate le dritte per eventualmente raggiungervi, sempre che domenica non arrivino tempeste di neve, nebbioni impossibili, o altre calamità naturali e/o sovranuturali?
stefano
Sei il mio "mito" di viaggiatore, Steo !
Pure con le ingessature, sei riuscito a partecipare... mi-ti-co! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Advanced Member
Si, ci saremo. Mi basta sapere ora e luogomarione66 ha scritto:ma te e Roberta ci sarete la sera a cena Sabato sera ??cometa rossa ha scritto:Ecco, fate sapere anche a me cosa si combina sabato sera. Si va a bere qualcosa? E nel pome che fate?
Quando ci sono info, postatele!
si farebbe a caderzone la cena.
-
- Advanced Member
Ci saranno sicuramente altre occasioni. Almeno tu il bacio potrai darlo, da quando ci siamo sposati è diventata un pitbull idrofobo, ehehehehsteolib ha scritto:Peccato che anche questa volta non si riesca ad incontrarci, visto che tu, pardon Voi, sarete alla cena del sabato ed io al pranzo di domenica.
Sarà per un'altra volta, ma ricordati che al ben augurante bacio alla sposa non rinuncerò tanto facilmente.
stefano