MP3, come si scaricano

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: MP3, come si scaricano

#16 Messaggio da apsa »

acle1968 ha scritto:
bitto ha scritto:
acle1968 ha scritto:come si scarica musica legalmente cioé pagando?
ma dai, si può?

:flower: :flower: :flower: :flower:
Avendo un IP non italiano ed avendo letto che q.no qui é stato beccato, allora, per 30 o 40 euro non ne vale la pena.
Brào, mi pare un ragionamento sensato
Vediamo comunque se qualcuno suggerisce altri software di conversione audio-> Mp3; al momento non mi viene in mente altro, ma forse mi verrà... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#17 Messaggio da kodak »

Un software per converitire può essere per esempi Nero, con i plugin di lettore/converisione MP3 installato...
ma anche Media Player 11 ha il convertitore di default...
poi ci sarebbe eventualemte Easy CD-DA Extractor 10.0.2, molto facile da reperire in rete!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
acle1968
Member
Member

#18 Messaggio da acle1968 »

Basta che non mi cancelliate sto topic che é zeppo di cose nuove per me.
kodak
Amministratore
Amministratore

#19 Messaggio da kodak »

acle1968 ha scritto:Basta che non mi cancelliate sto topic che é zeppo di cose nuove per me.
tranquilllo... non cancelliamo niente....
:cheers:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

Piuttosto, si potrebbe copiare la discussione in una sezione tecnica, mantenendo i links ed i suggerimenti, le proposte e quant'altro di utile.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da marione »

Comunque il formato mp3 sarà pure bello però devi avere una scelta molto varia delle canzoni da mettere... mi spiego.. un mesetto fa mi sono messo a fare un mp3 da sentire in macchina ... metti canzoni ...metti canzoni... insomma alla fine mi sono stufato.... ho fatto un cd da 73 canzoni e avevo usato il 70% del cd... secondo me ci arebbero state tranquillamente 100 canzoni.... ai voglia a trovare 100 che ti piacciono.. :geek: :geek:
bitto
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:Comunque il formato mp3 sarà pure bello però devi avere una scelta molto varia delle canzoni da mettere... mi spiego.. un mesetto fa mi sono messo a fare un mp3 da sentire in macchina ... metti canzoni ...metti canzoni... insomma alla fine mi sono stufato.... ho fatto un cd da 73 canzoni e avevo usato il 70% del cd... secondo me ci arebbero state tranquillamente 100 canzoni.... ai voglia a trovare 100 che ti piacciono.. :geek: :geek:
io faccio prima...

un cd: una discografia completa di un autore...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Comunque il formato mp3 sarà pure bello però devi avere una scelta molto varia delle canzoni da mettere... mi spiego.. un mesetto fa mi sono messo a fare un mp3 da sentire in macchina ... metti canzoni ...metti canzoni... insomma alla fine mi sono stufato.... ho fatto un cd da 73 canzoni e avevo usato il 70% del cd... secondo me ci arebbero state tranquillamente 100 canzoni.... ai voglia a trovare 100 che ti piacciono.. :geek: :geek:
Quanto hai ragione! Comunque il barattolone non mi crea di 'sti problemi: nel suo sfigato impianto i CD in formato MP3 non si leggono, per cui via di CD originali.... :flower:

Andrea
steolib
Member
Member

#24 Messaggio da steolib »

apsa ha scritto:
Quanto hai ragione! Comunque il barattolone non mi crea di 'sti problemi: nel suo sfigato impianto i CD in formato MP3 non si leggono, per cui via di CD originali.... :flower:
Anche il mio trattore non lgge gli MP3, per cui ...
La scomodità è rappresentata dall'avere uno zaino pieno, ma visto il costo di certe raccolte di vecchia musica anni 30-40 (10 cd 12,99 €) a masterizzare la rimessa è sicura.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa
Moderatore
Moderatore

#25 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:
apsa ha scritto:
Anche il mio trattore non lgge gli MP3, per cui ...
La scomodità è rappresentata dall'avere uno zaino pieno, ma visto il costo di certe raccolte di vecchia musica anni 30-40 (10 cd 12,99 €) a masterizzare la rimessa è sicura.
stefano
Hai perfettamente ragione! :hello1:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#26 Messaggio da kodak »

Notizie - Sito file-sharing legale lancia download gratis con pubblicità

Domenica 27 Gennaio 2008, 14:13 --

NEW YORK (Reuters) - Qtrax, un nuovo servizio online di file-sharing che consente agli utenti di scaricare gratuitamente brani musicali, ha annunciato che per il proprio lancio metterà a disposizione 25-30 milioni di tracce protette da copyright grazie al sostegno delle più grandi etichette discografiche.

Il servizio gratuito sarà finanziato grazie ai profitti della pubblicità, che Qtrax dividerà con le compagnie musicali.

I dirigenti di Qtrax dicono che la tecnologia per la gestione dei diritti digitali consentirà di contare il numero di volte che il brano viene ascoltato, per ricompensare in modo equo gli artisti e i detentori dei diritti, senza restrizioni d'uso da parte dei consumatori.

La società si è particolarmente impegnata nel garantire che la sua rete sia priva di spyware o adware come i pop-up comuni su molte reti peer-to-peer.

Qtrax ha stipulato accordi con tutte e quattro le maggiori compagnie discografiche: Universal Music, Sony BMG Music Entertainment, Warner Music ed EMI.

Per utilizzare il servizio gli utenti dovranno scaricare il software di Qtrax.

Sul sito saranno presenti in una sezione speciali anche brani live tratti da concerti registrati solo la notte prima.

Qtrax non è il primo servizio che offre download gratuito grazie alla pubblicità. A settembre del 2007, SpiralFrog ha lanciato un servizio simile, sostenuto però solo dalla Universal Music.

:flower:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#27 Messaggio da apsa »

Mò ce vòle er linke, poi stàmo apposto! :flower:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#28 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:Mò ce vòle er linke, poi stàmo apposto! :flower:
sorry :drunken:

http://www.qtrax.com/
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
apsa ha scritto:Mò ce vòle er linke, poi stàmo apposto! :flower:
sorry :drunken:

http://www.qtrax.com/
Eccò, mò stàmo apposto propio precisi precisi :hello1:

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#30 Messaggio da daniele »

sembrerebbe che ci sia la pubblicità inserita anche nelle tracce musicali, ovviamente solo all'inizio e alla fine del brano.
Immagine
Rispondi