Risotto arancia taleggio
Moderatore: Moderatore
Un consiglio: quando si spella l'arancia, assicurarsi di levare solo lo strato più esterno della scorza, senza la parte bianca per intenderci, che è amarissima e falsa il sapore.
Inoltre......ci vedrei bene anche delle olive nere tritate nel risotto, magari aggiunte alla fine in fase di mantecatio
Inoltre......ci vedrei bene anche delle olive nere tritate nel risotto, magari aggiunte alla fine in fase di mantecatio
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Quoto!!!Ago ha scritto:Un consiglio: quando si spella l'arancia, assicurarsi di levare solo lo strato più esterno della scorza, senza la parte bianca per intenderci, che è amarissima e falsa il sapore.
Consiglio di gratugiarla!
Comunque ottimo!!! :hello1:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Provato anche tu il risottino??? :flower:Greeneyes ha scritto:Quoto!!!Ago ha scritto:Un consiglio: quando si spella l'arancia, assicurarsi di levare solo lo strato più esterno della scorza, senza la parte bianca per intenderci, che è amarissima e falsa il sapore.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
kodak ha scritto:Provato anche tu il risottino??? :flower:Greeneyes ha scritto: Quoto!!!
Si, mi ero dimenticato di dirtelo... :colors:
UNO SPETTACOLO!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
mi fa piacere...Greeneyes ha scritto:kodak ha scritto:Provato anche tu il risottino??? :flower:Greeneyes ha scritto: Quoto!!!
Si, mi ero dimenticato di dirtelo... :colors:
UNO SPETTACOLO!!!
anche per me è buonissimo!!! :flower:
Io ho pasteggiato con Vernaccia di S. Gimignano a 10/12°. E' un bianco secco che va bene per antipasti alla toscana e minestre asciutte, oppure uno Chardonnay, vino delicato che si abbina a primi piatti non al sugo, sempre alla temperatura di 10/12°-Maya ha scritto:Ottima ricetta! la provo questo fine settimana
Con che vino allora?
su sto forum, vai sereno.jangiri ha scritto:è per alcolizzati si usa lo stock 84kodak ha scritto:bene apri un post , e metti ricetta ed impressioni!!!!! :flower:jangiri ha scritto:io ne ho fatto uno con spek e radicchio
trooooooppo buono
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
preferisco sinceramente un jack!!! :flower:jangiri ha scritto:è per alcolizzati si usa lo stock 84kodak ha scritto:bene apri un post , e metti ricetta ed impressioni!!!!! :flower:jangiri ha scritto:io ne ho fatto uno con spek e radicchio
trooooooppo buono