Per i radunanti Umbri....
Moderatore: Moderatore
Per i radunanti Umbri....
Ciao raga, per info vi dico che stasera c'è Don Matteo.... per chi ha avuto il piacere ,come i radunanti, di visitare Gubbio potrà stasera vedere la "location" del film...
Marione notizione :cheers:
Marione notizione :cheers:
Stavo cercando l'indirizzo... ma dove son finite le discussioni? :flower:libra ha scritto:Ad Umbertide al Vecchio Granaioarhat ha scritto:Da Castel Rigone ci passo quando vado a mangiare un poco di pescetto di Trasimeno ....
indove avete magnato ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Boh...io me lo ricordo perchè quel posto non si dimentica :flower:apsa ha scritto:Stavo cercando l'indirizzo... ma dove son finite le discussioni? :flower:libra ha scritto:Ad Umbertide al Vecchio Granaioarhat ha scritto:Da Castel Rigone ci passo quando vado a mangiare un poco di pescetto di Trasimeno ....
indove avete magnato ?
www.ilvecchiogranaio.com, è lui ? e com'è andata ?
Per quanto mi riguarda è andata benissimo...molto benissimo.arhat ha scritto:www.ilvecchiogranaio.com, è lui ? e com'è andata ?
libra ha scritto:Per quanto mi riguarda è andata benissimo...molto benissimo.arhat ha scritto:www.ilvecchiogranaio.com, è lui ? e com'è andata ?
quoto anch'io!!!!minny ha scritto: ottimamente!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Mi associo anch'io nel dire che é andata tanto molto benissimo :hello1:kodak ha scritto:libra ha scritto:Per quanto mi riguarda è andata benissimo...molto benissimo.arhat ha scritto:www.ilvecchiogranaio.com, è lui ? e com'è andata ?quoto anch'io!!!!minny ha scritto: ottimamente!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea