Mappatura sbagliata, fuorigiri pazzesco oppure semplice difetto???
Moderatore: Moderatore
Io credo proprio che si tratti di fuorigiri, non a caso, di questi disastri ne ho visti + di uno e tutti con motori rimappati a capocchia con limitatori esclusi, ed avviene sempre su delle golf, non perché siano degli orinali, ma perché ce ne sono tante ed il problema é che spesso sono in mano a dei tamarri che comprano il 90 cv ma ne vogliono 150.
Rifiuto di credere a difetti tipo cricche, con i controlli che ci sono oggi durante le fusioni, trattamenti termici e depistaggio di difetti a lavorazione terminata.
Rifiuto di credere a difetti tipo cricche, con i controlli che ci sono oggi durante le fusioni, trattamenti termici e depistaggio di difetti a lavorazione terminata.
arhat ha scritto: Per l'appunto, Orinale Teutonico®
...ecco che è arrivato anche qui con le sue latrine nazionali :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Di Orinale comunque si tratta, o dentro al cofano, o dentro all'abitacolo ..acle1968 ha scritto:Io credo proprio che si tratti di fuorigiri, non a caso, di questi disastri ne ho visti + di uno e tutti con motori rimappati a capocchia con limitatori esclusi, ed avviene sempre su delle golf, non perché siano degli orinali, ma perché ce ne sono tante ed il problema é che spesso sono in mano a dei tamarri che comprano il 90 cv ma ne vogliono 150.
Un orinale teutonico ha fatto 4 milioni e 500 mila chilometri, quanti kakatoi italicii o nipponici devi mettere insieme per arrivate agli stessi chilometraggi?arhat ha scritto:Di Orinale comunque si tratta, o dentro al cofano, o dentro all'abitacolo ..acle1968 ha scritto:Io credo proprio che si tratti di fuorigiri, non a caso, di questi disastri ne ho visti + di uno e tutti con motori rimappati a capocchia con limitatori esclusi, ed avviene sempre su delle golf, non perché siano degli orinali, ma perché ce ne sono tante ed il problema é che spesso sono in mano a dei tamarri che comprano il 90 cv ma ne vogliono 150.
UNO ? Beh, si sa, a volte i miracoli accadono :flower:acle1968 ha scritto:
Un orinale teutonico ha fatto 4 milioni e 500 mila chilometri...
A parte gli scherzi: un tassinaro che conoscevo aveva un tassì FIAT 125, con cui aveva percorso circa un milione di km (non so più in quanti anni, ma vabbé...)
Evidentemente parliamo di più di qualche anno fa, quando esistevano e circolavano anche le FIAT 125.
"Una rondine non fa primavera", motto che ovviamente si applica in entrambi i casi :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Beh bisogna vedere con quanti pistoni e guarnizioni della testata li ha fatti, comunque con le macchine non ci si inventa nulla ed i miracoli non esistono, per le Mercedes w124, w201, w126 fare come minimo 1 milione di chilometri é cosa normalissima.apsa ha scritto:UNO ? Beh, si sa, a volte i miracoli accadono :flower:acle1968 ha scritto:
A parte gli scherzi: un tassinaro che conoscevo aveva un tassì FIAT 125, con cui aveva percorso circa un milione di km (non so più in quanti anni, ma vabbé...)
Evidentemente parliamo di più di qualche anno fa, quando esistevano e circolavano anche le FIAT 125.
"Una rondine non fa primavera", motto che ovviamente si applica in entrambi i casi :bom:
ma si riesce a vivere una vita (per un uomo) per fare un milione di km???? :cyclopsani:acle1968 ha scritto:Beh bisogna vedere con quanti pistoni e guarnizioni della testata li ha fatti, comunque con le macchine non ci si inventa nulla ed i miracoli non esistono, per le Mercedes w124, w201, w126 fare come minimo 1 milione di chilometri é cosa normalissima.apsa ha scritto:UNO ? Beh, si sa, a volte i miracoli accadono :flower:acle1968 ha scritto:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Il tassista greco ne ha fatti 4 milioni e mezzo, pare che lavori ancora, Mercedes gli ha donato una C nuova di pacca in cambio della sua vecchia da esporre nel museo di stoccardakodak ha scritto:ma si riesce a vivere una vita (per un uomo) per fare un milione di km???? :cyclopsani:acle1968 ha scritto:Beh bisogna vedere con quanti pistoni e guarnizioni della testata li ha fatti, comunque con le macchine non ci si inventa nulla ed i miracoli non esistono, per le Mercedes w124, w201, w126 fare come minimo 1 milione di chilometri é cosa normalissima.apsa ha scritto: UNO ? Beh, si sa, a volte i miracoli accadono :flower:
che dire..... sti' caxxi..... :flower: :flower:acle1968 ha scritto:Il tassista greco ne ha fatti 4 milioni e mezzo, pare che lavori ancora, Mercedes gli ha donato una C nuova di pacca in cambio della sua vecchia da esporre nel museo di stoccardakodak ha scritto:ma si riesce a vivere una vita (per un uomo) per fare un milione di km???? :cyclopsani:acle1968 ha scritto: Beh bisogna vedere con quanti pistoni e guarnizioni della testata li ha fatti, comunque con le macchine non ci si inventa nulla ed i miracoli non esistono, per le Mercedes w124, w201, w126 fare come minimo 1 milione di chilometri é cosa normalissima.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Io che comunque ultimanente ho rallentato molto, ho superato i 2, di milioni ....kodak ha scritto:ma si riesce a vivere una vita (per un uomo) per fare un milione di km???? :cyclopsani:acle1968 ha scritto:Beh bisogna vedere con quanti pistoni e guarnizioni della testata li ha fatti, comunque con le macchine non ci si inventa nulla ed i miracoli non esistono, per le Mercedes w124, w201, w126 fare come minimo 1 milione di chilometri é cosa normalissima.apsa ha scritto: UNO ? Beh, si sa, a volte i miracoli accadono :flower:
Hai detto bene, UNO ..... io con crande Alfasud sono arrifato 500 mila, ma andava ancora, con 33 a 357 mila ma andafa ancora benissimo di motore, era il posto per la prole che mancava .... ,acle1968 ha scritto:Un orinale teutonico ha fatto 4 milioni e 500 mila chilometri, quanti kakatoi italicii o nipponici devi mettere insieme per arrivate agli stessi chilometraggi?arhat ha scritto:Di Orinale comunque si tratta, o dentro al cofano, o dentro all'abitacolo ..acle1968 ha scritto:Io credo proprio che si tratti di fuorigiri, non a caso, di questi disastri ne ho visti + di uno e tutti con motori rimappati a capocchia con limitatori esclusi, ed avviene sempre su delle golf, non perché siano degli orinali, ma perché ce ne sono tante ed il problema é che spesso sono in mano a dei tamarri che comprano il 90 cv ma ne vogliono 150.
con crande Mami culona spero, ma spero tanto .....
con crandissimi eminentissima Subaru sono a 232 e vorrei farne tanti ma tanti ma tanti .....