Volkswagen in gravissima crisi
Moderatore: Moderatore
Volkswagen in gravissima crisi
Infatti da giornali tedeschi si legge che la casa di Wolfsburg abbia sottovalutato l'impatto che la tiguan avrebbe potuto avere sugli acquirenti, trovanodsi cosi incapace di evadere immediatamente gli enomi quantitavi di ordini ricevuti, attualemnte il ritardo é di ben 6 mesi e l'aumento di produzione pare non abbia sortito effetti.
Che dire, Nissan si cimenta in questo segmento e gli ordini superano le previsioni, VW idem, lo fa fiat e nessuno se ne accorge....
Che dire, Nissan si cimenta in questo segmento e gli ordini superano le previsioni, VW idem, lo fa fiat e nessuno se ne accorge....
NON E' VERO!acle1968 ha scritto:Resta il fatto, capisco che ti roda, che gli orinali teutonici dettino legge nelle vendite rispetto ai kakatoi italici.arhat ha scritto:io ne vedo in un rapporto di 1 (sx4) a 10 (16), ma per farne 10 ...... e che roito ....
cio non toglie che .... Orinali Teutonici mai e poi mai.
Io a casa ho il cesso della IdealStandard. E mi trovo benissimo!
:flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Non mi rode, l'unica auto di produzione italiana per cui spezzerei una Lancia, ma senza troppa enfasi è la Mami a metano, tutto il resto è noia.acle1968 ha scritto:Resta il fatto, capisco che ti roda, che gli orinali teutonici dettino legge nelle vendite rispetto ai kakatoi italici.arhat ha scritto:io ne vedo in un rapporto di 1 (sx4) a 10 (16), ma per farne 10 ...... e che roito ....
Gira su 4 ruote o é fisso?apsa ha scritto:NON E' VERO!acle1968 ha scritto:Resta il fatto, capisco che ti roda, che gli orinali teutonici dettino legge nelle vendite rispetto ai kakatoi italici.arhat ha scritto:io ne vedo in un rapporto di 1 (sx4) a 10 (16), ma per farne 10 ...... e che roito ....
arhat ha scritto:Non mi rode, l'unica auto di produzione italiana per cui spezzerei una Lancia, ma senza troppa enfasi è la Mami a metano, tutto il resto è noia.acle1968 ha scritto:Resta il fatto, capisco che ti roda, che gli orinali teutonici dettino legge nelle vendite rispetto ai kakatoi italici.arhat ha scritto:io ne vedo in un rapporto di 1 (sx4) a 10 (16), ma per farne 10 ...... e che roito ....
Scusa l'ignoranza, non lo mai sentita nominare. Io invece la Picchio, ma fa auto da corsa e per gli USA
Nè l'una né l'altra: nazzica :faroah:acle1968 ha scritto:Gira su 4 ruote o é fisso?apsa ha scritto:NON E' VERO!acle1968 ha scritto: Resta il fatto, capisco che ti roda, che gli orinali teutonici dettino legge nelle vendite rispetto ai kakatoi italici.
(nazzicare = oscillare, ballonzolare) :flower:
Andrea
Andrea
Beh si, nazzica si dice pure ad Ascoli, oppure tertecaapsa ha scritto:Nè l'una né l'altra: nazzica :faroah:acle1968 ha scritto:Gira su 4 ruote o é fisso?apsa ha scritto: NON E' VERO!
(nazzicare = oscillare, ballonzolare) :flower:
Comunque, per tornare all'argomento: non é affatto male anche la Tiguan, di questo ne dò atto. Per un fuoristrada "duro e puro" - ammesso e non concesso che dovessi averne bisogno - cercherei di acquistare una Mercedes classe "G", i SUV li ritengo veicoli di compromesso che alla fine non sono "né carne né pesce"; ma visto che le mode attuali puntano disperatamente verso i SUV, c'é poco da fare.
Finché dagli USA non importeremo un'altra moda (volesse il cielo che fosse la moda degli ZEV, o degli ULEV..) siamo destinati a vedere sempre più SUV dappertutto :cyclopsani:
Finché dagli USA non importeremo un'altra moda (volesse il cielo che fosse la moda degli ZEV, o degli ULEV..) siamo destinati a vedere sempre più SUV dappertutto :cyclopsani:
Andrea
Andrea
acle1968 ha scritto:arhat ha scritto:Non mi rode, l'unica auto di produzione italiana per cui spezzerei una Lancia, ma senza troppa enfasi è la Mami a metano, tutto il resto è noia.acle1968 ha scritto: Resta il fatto, capisco che ti roda, che gli orinali teutonici dettino legge nelle vendite rispetto ai kakatoi italici.
Scusa l'ignoranza, non lo mai sentita nominare. Io invece la Picchio, ma fa auto da corsa e per gli USA
Mami = Multipla NP che sta per "Poveri Naturalizzati" .... dalla Mami di "via col vento", Stesso culone, e stessa inguardabilità, ma stesso "tuttofare".
...se poi é anche di colore molto scuro, l'analogia é quasi totale :faroah:arhat ha scritto:...
Mami = Multipla NP che sta per "Poveri Naturalizzati" .... dalla Mami di "via col vento", Stesso culone, e stessa inguardabilità, ma stesso "tuttofare".
Andrea
Andrea
No, odio l'aria condizionata e per questo prediligo i colori chiari.... e poi, quelle nere sono nude!!, non si può!....apsa ha scritto:...se poi é anche di colore molto scuro, l'analogia é quasi totale :faroah:arhat ha scritto:...