Datti una martellata in testa ogni volta che ti viene in mente, cosi non lo ricordi, prima o poi passa.... vedraiarhat ha scritto: ps.: prima o poi mi sposerò anch'io, consigli ?
Martedì 22 gennaio 2008
Moderatore: Moderatore
Non lo vedi ? Come é possibile ?arhat ha scritto:Buongiorno ed auguri a tutti coloro ne abbiano diritto, io sto calendario non lo vedo.
Qui ci hai guardato ? http://atlantidea.mondoweb.net/topic2953.html
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Frase non nuova, non avvilirti, ma in passato non fu un successo.... coraggioarhat ha scritto:acle1968 ha scritto:Datti una martellata in testa ogni volta che ti viene in mente, cosi non lo ricordi, prima o poi passa.... vedraiarhat ha scritto: ps.: prima o poi mi sposerò anch'io, consigli ?
Con due figli ... ormai .... è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili.
-
- Advanced Member
Sposati! Se ti va bene, sarai felice. Se ti va male, diventerai un filosofo (frase attribuita a Socrate, ma non so se sia vera)arhat ha scritto:acle1968 ha scritto:Datti una martellata in testa ogni volta che ti viene in mente, cosi non lo ricordi, prima o poi passa.... vedraiarhat ha scritto: ps.: prima o poi mi sposerò anch'io, consigli ?
diversa, in passato era così "l'ora delle decisioni irrevocabili è giunta", tutta un'altro significato, vuoi mettere ?acle1968 ha scritto:Frase non nuova, non avvilirti, ma in passato non fu un successo.... coraggioarhat ha scritto:acle1968 ha scritto: Datti una martellata in testa ogni volta che ti viene in mente, cosi non lo ricordi, prima o poi passa.... vedrai
:rr:
Dopo 7 anni di fidanzamento, 11 anni di convivenza e 2 figli sospetti ci siano ancora spunti filosofici inesplorati ?cometa rossa ha scritto:Sposati! Se ti va bene, sarai felice. Se ti va male, diventerai un filosofo (frase attribuita a Socrate, ma non so se sia vera)arhat ha scritto:acle1968 ha scritto: Datti una martellata in testa ogni volta che ti viene in mente, cosi non lo ricordi, prima o poi passa.... vedrai
Miii come sei meticoloso.arhat ha scritto:diversa, in passato era così "l'ora delle decisioni irrevocabili è giunta", tutta un'altro significato, vuoi mettere ?acle1968 ha scritto:Frase non nuova, non avvilirti, ma in passato non fu un successo.... coraggioarhat ha scritto:
:rr:
Se posso permettermi un'osservazione, Cometa, a me risulta che Socrate - ad un amico che gli chiedeva consiglio - rispose "Sposati, oppure non sposarti, fai come ti pare! Tanto, comunque te ne pentirai" :flower:cometa rossa ha scritto:Sposati! Se ti va bene, sarai felice. Se ti va male, diventerai un filosofo (frase attribuita a Socrate, ma non so se sia vera)arhat ha scritto:acle1968 ha scritto: Datti una martellata in testa ogni volta che ti viene in mente, cosi non lo ricordi, prima o poi passa.... vedrai
Forse la frase che tu riporti l'aveva pronunciata un altro filosofo ? Oppure - più probabile - mi sto sbagliando io e la frase che ricordo io era di un altro filosofo
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Member
-
- Member
Si raga, giornata cosìcosì, poi il sole ha trafitto per un attimo i nuvoloni e
zakkkete, beccato! :bom:
C'è un cantiere lì da oramai un paio di anni, credo di aver già postato
qualche foto del posto su rb tempo fà ma per me il posto è bellissimo e
merita qualche scatto, anche se in doppione magari... ;)
p.s. Sergio nn parlarmi di voglia di mare che ogni volta che vado mi vien
voglia di fare un tuffo.. :flower:
zakkkete, beccato! :bom:
C'è un cantiere lì da oramai un paio di anni, credo di aver già postato
qualche foto del posto su rb tempo fà ma per me il posto è bellissimo e
merita qualche scatto, anche se in doppione magari... ;)
p.s. Sergio nn parlarmi di voglia di mare che ogni volta che vado mi vien
voglia di fare un tuffo.. :flower:
Tutto po' essere, fore ca ll'ommo priéno...