Valentino Rossi come fantozzi
Moderatore: Moderatore
Valentino Rossi come fantozzi
Mi dispiace tanto quanto mi fa ridere, riprende i test a sepang, esce dai box e dopo 2 curve é già per terra, sarà mica tempo di cambiare moto e soprattuto sponsor???
Mannò, mannò... é scivolato sul LARD-DISK del suo fervido sostenitore, no ? :flower:
(Mi riferisco alla reclame della Fastweb che va in onda in questo periodo...il fan di Valentino Rossi, comico di Zelig, gli suggerisce l'installazione nel pc del lard-disk, una fetta di salame o quel che é...)
lo dico per chi non avesse ancora avuto occasione di subìre quella reclame :flower:
(Mi riferisco alla reclame della Fastweb che va in onda in questo periodo...il fan di Valentino Rossi, comico di Zelig, gli suggerisce l'installazione nel pc del lard-disk, una fetta di salame o quel che é...)
lo dico per chi non avesse ancora avuto occasione di subìre quella reclame :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Staremo a vedere, ma voglio sperare di no! :cyclopsani:marione ha scritto:chissà se avrà mai il coraggio di dare colpa alle gomme..
In altre occasioni ha onestamente ammesso di aver sbagliato lui; vediamo cosa dirà stavolta :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea